Cristina Chiabotto: la sua casa a Torino immersa nel verde

Cristina Chiabotto ha deciso di personalizzare la sua casa di Torino affinchè rappresentasse lei e suo marito.

Cristina Chiabotto, Miss Italia nel 2004, oggi modella e conduttrice, ha costruito il suo nido d’amore a Torino, dove ha acquistato casa con il marito Marco Roscio. Elegante, minimal, ma con dei tocchi eccentrici, che rappresentano, a loro dire, l’animo della coppia.

Immersa nel verde e molto luminosa, la casa di Cristina Chiabotto, presto mamma, e Marco Roscio, è un luogo scelto dai due per il relax, lontano dai pensieri, dal lavoro e dalla vita frenetica della città.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio: il loro amore e la loro casa

Cristina Chiabotto e Marco Roscio, che aspettano il loro primo figlio, sono diventati marito e moglie il 21 settembre 2019, coronando il loro sogno d’amore.

Il coniuge della modella è general manager di una grande cartiera. Molto riservati, non si sa molto della loro love story, ma inizialmente i giornali di gossip avevano scoperto la coppia durante una vacanza a Portofino.

La casa di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto: la casa di Torino

Essendo entrambi piemontesi, Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio hanno scelto di prendere casa a Torino. Un nido d’amore molto personalizzato, perché, precisa la modella, la casa deve rappresentare chi ci abita. Specie durante il primo lockdown, avvenuto pochi mesi dopo il loro matrimonio, i due hanno avuto tempo per arredare a proprio gusto l’abitazione.

L’arredamento della casa di Cristina Chiabotto

Potremmo definire la casa di Cristina Chiabotto e suo marito Marco Roscio un tempio di luce, grazie alle enormi vetrate che illuminano gli ambienti, grazie anche alle tonalità bianche di buona parte dell’arredamento. Non solo, permettono un affaccio sulla natura che circonda la casa.

La casa di Cristina Chiabotto

Le camere della casa di Cristina Chiabotto

Le camere della casa di Cristina Chiabotto sono disposte e pensate per dare aria agli ambienti, per permettere alla natura che circonda l’abitazione di penetrare in modo armonioso, e godersi il covo d’amore della nuova famiglia. Lo stile è moderno ma personale, non freddo.

Il living

Re di questo ambiente è un grande divano che fa da padrone. Ottimo angolo relax, tra la natura all’esterno e la tv per le serate in compagnia. La Chiabotto ama questo punto della casa, che vive circondandosi di candele, tra film e buona musica. Quadri e vasi decorativi rendono l’ambiente meno spoglio.

La casa di Cristina Chiabotto

La camera da letto

Grandi e soffici tappeti sono il punto focale dell’arredo, poiché spezzano la modernità asettica dando calore.

Il bagno

La vasca da bagno è il luogo più amato da Cristina, dove può rilassarsi lasciando fuori dalla porta ogni preoccupazione.

Scritto da Gabriele Del Buono
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alcuni tra gli attici più costosi e più belli di Roma

Tutto su come demolire le pareti interne della casa

Leggi anche
Contents.media