Casa di Dybala a Roma: interni, stile, quanto costa, dov’è

Casa di Dybala Roma: com'è, dove si trova e quanto costa la dimora del famoso calciatore?

La casa di Dybala a Roma è meravigliosa. Ci sono davvero tanti elementi che la rendono unica nel proprio genere e mozzafiato. Ecco quali sono tutte le informazioni che si hanno sull’abitazione del calciatore argentino e attaccante della Roma.

Casa di Dybala Roma: com’è?

La casa di Dybala a Roma in realtà appartiene ad Amadou Diawara, ex calciatore della squadra della capitale che ora milita nell’Anderlecht, in Belgio. Si tratta di una villa molto ampia che in realtà è il risultato della fusione di due ville messe insieme.

Per questa ragione, lo spazio interno è molto vasto, utile per ospitare anche più coppie e non a caso sembra che il calciatore argentino abbia invitato alcuni suoi connazionali all’interno per festeggiare o per trascorrere serate insieme.

Non si hanno molte informazioni sull’interior design dell’abitazione perché non sono ancora trapelate foto dell’interno della villa.

Tuttavia, lui e la sua compagna Oriana Sabatini avranno curato tutto nei minimi dettagli, come sono soliti fare. Quello che si apprezza dell’abitazione extra lusso è l’esterno: sembra infatti che oltre ad un ampio spazio verde, la villa sia abbellita da diverse fontane, tutte molto diverse tra loro.

Inoltre, all’esterno sembra che sia presente anche una piscina che permette al calciatore e alla sua compagna di rilassarsi nel migliore dei modi.

Dove si trova

La casa di Dybala si trova in un famoso comprensorio di lusso tra Casal Palocco e l’Infernetto. Si tratta di una zona molto chic a sud-ovest della capitale, oltre il Grande Raccordo Anulare. Nella zona poi, vivono anche altri calciatori della Roma come Roger Ibanez e Matias Vina. Forse anche per questo Paulo Dybala ha scelto di prendere questa casa, per rimanere vicino ai suoi amici e compagni di squadra.

Quanto costa

Non si conosce ancora il prezzo preciso della casa di Dybala a Roma. Tuttavia, sembra che nella zona ci siano ville molto care e i prezzi sono incredibilmente alti. Insomma, si tratta di un’area extra lusso della capitale, adatta soltanto a calciatori, imprenditori o personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carta da zucchero, uno splendido colore per la cucina!

La casa di Tomaso Trussardi: salotto chic nel cuore di Bergamo

Leggi anche
Contentsads.com