Le case più belle del mondo per gli interni: la classifica

Queste case sono straordinarie, ma i loro interni riescono a lasciare a bocca aperta chiunque!

Le case più belle del mondo hanno degli interni straordinari. Puro lusso, fascino senza tempo e un’architettura da lasciare a bocca aperta, chiunque di noi sogna di soggiornare almeno una volta in una di queste abitazioni.

In questa classifica troverete una serie di case sparse per il mondo, ciascuna dalle caratteristiche mozzafiato.

Scopriamole nel dettaglio.

Le case più belle del mondo per gli interni: la classifica

Casa M, Merano

Si tratta di un condominio situato nel quartiere di Obermais. L’interno si plasma perfettamente con l’esterno. Sono presenti un piano sotterraneo e due piani superiori, facciate in vetro e una scala imponente.

Gli interni sono rigorosamente bianchi, moderni e quasi completamente esposti, considerando le ampie vetrate e l’assenza (apparente) di tende. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Updown Court, Inghilterra

Si tratta del palazzo più importante costruito nel XIX secolo. La tecnologia regna sovrana in questa abitazione, in particolar modo la domotica. Ogni singolo apparecchio può essere controllato a distanza, perfino i fornelli.

L’edificio è in pietra e ha un design che richiama le case vittoriane, nonostante sia incredibilmente tecnologico. Tra l’altro, è presente una piscina interna che ci ricorda una vera e propria spa privata. Anche le enormi scalinate ci ricordano un castello maestoso. 

case più belle del mondo interni

Bellagio La Villa (Hinterland Gold Coast)

La casa vanta ben dieci camere da letto e dieci bagni, un’enorme sala da pranzo per sedici ospiti, una palestra e molto altro ancora. Dall’aspetto prettamente classico, è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Bisogna stare attenti a non perdersi, considerando la grande quantità di stanze…

Villa Leopolda, Francia

Lampadari di cristallo, tappeti classici enormi e stanze in cui ci si può perdere: questa casa neopalladiana vanta una vista mozzafiato ed era inizialmente occupata dal re Leopoldo II del Belgio.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sostituire la tapparella: consigli fai da te

Camera da letto boho: consigli di arredo per una stanza meravigliosa

Leggi anche
Contentsads.com