CUBO A.P.E., l’arredamento di lusso nel cuore di Milano: un progetto innovativo che rivoluziona l’interior design

Arte, design e architettura sono i punti di forza di CUBO A.P.E, che garantisce benessere, comfort e leisure e trasforma ogni spazio in opere d'arte.

Come arredare con gusto, stile ed eleganza la propria casa o il locale dei sogni? Un tocco di raffinatezza si unisce a modernità e design all’avanguardia. Maestria e professionalità, sapienza ed esperienza, ma anche competenza e passione sono i punti di forza di CUBO A.P.E., la divisione di costruzioni prospettiche architettoniche specializzata nella realizzazione di idee creative pensate per la casa, il ristorante, l’hotel, il negozio e qualsiasi luoghi dell’abitare e dell’accoglienza, garantendo benessere, comfort e leisure. La casa è il luogo di confronto per eccellenza e l’abitare assume un significato sempre più importante, soprattutto dopo l’emergenza sanitaria, volendo godere di un ambiente accogliente che rispecchi aspettative e desideri di chi ci vive.

CUBO A.P.E. trasforma lo spazio in opera d’arte: trova l’ambiente perfetto, progetta ogni angolo attraverso lo stile più congeniale con mobilio di pregio e unisce pezzi unici di design con vere opere d’arte.

Lo studio ha sede nel cuore della città meneghina, nel District Brera in Milano, si occupa di progettazione lavorando per clienti che operano nello scenario nazionale e internazionale. CUBO A.P.E. è partner strategico progettando spazi per i committenti, attraverso un servizio multidisciplinare e supportandoli in ogni fase per creare un abitare disegnato su misura, come fosse un abito da sfoggiare con orgoglioso.

Arte, design e architettura di CUBO A.P.E.

Lo staff di CUBO A.P.E. è composto da figure professionali esperte nei settori dell’arte, del design e dell’architettura. L’obiettivo è cogliere l’anima di ogni progetto, declinandola in un’idea unica e originale.

Gli arredi sono di altissima qualità, realizzati con tratti delicati e toni armoniosi, creati su misura senza mai accantonare le richieste del cliente, protagonista assoluto di ogni idea.

Le best practices di studio CUBO A.P.E. si articolano tra settori dell’arredamento, delle operazioni immobiliari e dei componenti per edilizia e architettura.

cubo 1

I progetti di CUBO A.P.E.

CUBO A.P.E. progetta con rendering la casa dei desideri, alimentando l’immaginazione dei clienti e facendo diventare i sogni realtà. I rendering foto-realistici e le animazioni 3D, realizzati dagli architetti di CUBO A.P.E., sono strumenti di comunicazione progettati in esclusiva per il proprio target. Ogni proposta dà vita a uno spazio esclusivo e personalizzato sorprendente.

I clienti possono confrontarsi con i prodotti dall’azienda prima di averli realizzati. CUBO A.P.E. riduce gli investimenti iniziali per lo sviluppo di un prodotto, oltre ad abbassare il time to market. Conoscere il prodotto in anteprima è possibile attraverso i rendering foto-realistici e le animazioni 3D, che mostrano quello che ancora non c’è.

Il brand, che gode di ottima fama, è garanzia di qualità e prestigio, restando sempre in evoluzione e costantemente al passo con i tempi. CUBO A.P.E. anticipa le tendenze nel mondo delle arti, individua il talento e promuove la cultura.

cubo 2

Lo stile, la professionalità e il target di CUBO A.P.E.

Lo stile elegante e contemporaneo diventa l’attrazione principale per molte persone. Case moderne, eleganti e contemporanee sono il desiderio più comune per chi vuole inaugurare o dare nuova vita ai propri spazi. CUBO A.P.E. progetta e realizza seguendo proprio i desideri del cliente.

CUBO A.P.E. si concentra su una nicchia ristretta per diventare il competitor più importante in un mercato ristretto e dominare una categoria o un’area geografica. Il brand si rivolge a una nicchia che è “larga un pollice, profonda un miglio”. “Larga un pollice” significa che si rivolge a una categoria estremamente ristretta.”Profonda un miglio”, invece, vuol dire coinvolgere molti professionisti specializzati in grado di trovare la soluzione a ogni problema.

L’altissima specializzazione non limita il potenziale del business dell’azienda: in un mercato di nicchia il prezzo è irrilevante. Se aveste appena avuto un infarto, preferireste ricevere le cure di un medico generico o di uno specialista in cardiologia? Ovviamente scegliereste il cardiologo. Uno specialista viene cercato appositamente, non scelto in base alla sua convenienza, ed è molto più stimato rispetto a un tuttofare.

Arting159 è un contenitore dove l’arte, in tutte le sue declinazioni, trova un ambiente fertile per dare vita a nuovi progetti e nuove tendenze del settore. Passione, conoscenza, competenza, eccellenza, unicità sono alcuni dei molteplici requisiti che Arting159 trasmette e trasforma in progetti di lusso, seguendo il cliente nel percorso di scelta. Arting159 con il progetto CUBO A.P.E. reinventa il concetto di interior design, affronta una nuova sfida per il mondo dell’arte, proponendo un servizio unico e innovativo e rivolgendosi a un mercato molto esperto ed esigente.

La casa diventa quindi un’opera d’arte da vivere nel quotidiano, uno spazio unico e personalizzato, che unisce pezzi di design di grandi autori (come Sottsass, Mendini e Mollino) a opere d’arte, creando puro lifestyle e offrendo all’utente la possibilità di fruire dell’arte dall’interno, in prima persona e toccandola con mano, senza alcuna connotazione museale ma come parte integrante del gusto estetico personale del cliente. Così il concetto di interior design viene rivoluzionato e sempre valorizzato.

cubo 3

Nella filosofia di CUBO A.P.E. convivono diverse forme d’arte, sempre al passo con i tempi e nel pieno rispetto del gusto del cliente. Il brand mescola pezzi unici per ottenere risultati artisticamente ed esteticamente elevati, offrendo un’identità riconoscibile nei dettagli e nella qualità. Il tutto è studiato nei minimi particolari con la competenza, il gusto e la professionalità di Arting159, che si avvale della collaborazione dei migliori esperti del settore.

CUBO A.P.E. diventa così un punto di riferimento per una tipologia di clientela ricercata. I progetti di architettura proposti dalla rinomata società milanese sono indirizzati a un cliente che desidera un’abitazione con una personalità unica e singolare, slegandosi dagli standard e dalle tendenze del momento. Il target di CUBO A.P.E. è acculturato e appassionato di arti, con elevate possibilità economiche, un viaggiatore curioso e amante del bello.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sistema di armadi a filo: soluzioni fai da te

Armadio a muro: design intelligenti che lo trasformeranno

Leggi anche
Contents.media