La casa dei cantanti de Il Volo: ecco dove vivono

Avete mai visto dove vivono i cantanti italiani? Scopriamo alcune curiosità in merito.

Curiosi di scoprire dove si trovi la casa dei cantanti de Il Volo? I tre cantanti hanno conquistato il cuore degli italiani e di tutto il mondo, grazie alla loro incredibile bravura. 

Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa dei cantanti de Il Volo: ecco dove vivono

La casa di Piero Barone

Piero Barone vive a Naro, in provincia di Agrigento. Qui è dove si trova la sua famiglia ed è il luogo in cui adora rilassarsi.

L’abitazione è caratterizzata da un delizioso giardino con divanetti e tavolini su cui spesso utilizza il suo laptop. Immancabile anche un pianoforte nero lucido che adora suonare anche quando non lavora! 

la casa dei cantanti de il volo interni

La casa di Ignazio Boschetto

L’abitazione si trova a Marsala, in provincia di Trapani, e si tratta di una casa molto graziosa e semplice. Anche qui è presente un pianoforte che il cantante ama suonare nei momenti di relax.

Il pavimento è caratterizzato da uno splendido parquet scuro che si sposa perfettamente con i complementi d’arredo bianchi. Ad arricchire ulteriormente l’ambiente contribuiscono delle piante da appartamento di media grandezza.

la casa dei cantanti de il volo dove si trova

La casa di Gianluca Ginoble

La sua casa si trova a Montepagano, in provincia di Teramo, ed è un delizioso rifugio dal tocco rustico. Possiamo infatti notare un arco in pietra che funge punto focale, ma anche una parte del soffitto è interamente realizzata in pietra.

Immancabili spazi ampi, un giardino e… indovinate? Un altro pianoforte! Insomma, i tre cantanti hanno un talento musicale indescrivibile ma anche ottimi gusti in campo di interior design!

L’arredamento delle loro case è infatti moderno e ben selezionato, ma riesce anche a sposarsi perfettamente con alcuni tocchi classici ed evergreen.

la casa dei cantanti de il volo foto

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come decorare una cappa da cucina: idee belle e creative

I migliori regali per San Valentino? Per lei sicuramente un regalo floreale

Leggi anche
Contentsads.com