La casa di Emily Ratajkowski: lusso tipico di Los Angeles

La casa di Emily Ratajkowski, un sogno per pochi

La casa di Emily Ratajkowski è diventata molto famosa tra tutti i fans della modella, non tanto per quello che è lo stile, ma per le pose provocatorie in cui ama riprendersi, Noi però abbiamo analizzato la parte inerente l’arredamento, ed anche lì è tutto sfarzo!

La casa di Emily Ratajkowski, ubicazione di lusso

Le nozze con Sebastian Bear McClard e la casa nuova, a Los Angeles, immersa in un giardino meraviglioso e per il valore di 2 milioni di dollari, un vero e proprio concentrato di lusso.

Finiture di pregio uniti al suo gusto minimal, quasi a voler dire che comunque la protagonista assoluta resta sempre lei, anche nella sua stupenda villa. uno stile simile a quella di Jennifer Lopez ma nello stile e nella ricerca di un arredamento minimal ma di lusso.

La casa di Emily Ratajkowski, interni caldi e accoglienti

Quello che si evince dalle tante foto della modella sui social è sicuramente che tutti i pavimenti, bagno compreso, sono in caldo legno naturale, come gran parte di altri mobili. Non è uno stile moderno ma molto essenziale.

Toni chiari e nessun eccesso per tutta la mobilia. Un grande divano color verde campeggia nel salotto, accogliente anche nella forma, un bellissimo semicerchio. La camera da letto degli sposi, la cucina e la sala da pranzo e le camere per figli e ospiti, con particolari in materiali naturali, pelle, legno e pietra sono i principali protagonisti. Pareti bianche con qualche ricordo di famiglia ma poche foto ed immagini, anche perchè in realtà i muri sono pochi rispetto alle vetrate.

La casa di Emily Ratajkowski, giardino con tutti i comfort

Una foto del periodo dei lavori di ristrutturazione della villa, che però ci fa capire che siamo davanti alla presenza di un idromassaggio da esterno e di un bellissimo giardino quasi in stile Zen. Non molto in vista neanche nelle foto della modella il suo giardino, preferisce tenerlo come angolo relax e di passione per la coppia. Si vedono delle piccole luci appese e possiamo solamente immaginare quanto sarà bello di notte nella vasca idromassaggio essere illuminati da quelle stupende micro stelline.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far crescere il tuo giardino con te: i consigli di un designer

Etsy: le tendenze autunno/inverno per il 2021

Leggi anche
Contents.media