La casa di Eros Ramazzotti: un mix di moderno ed antico

La casa di Eros Ramazzotti, un' appartamento ricco di particolari. Da vedere il salotto e lo studio di registrazione.

Eros Ramazzotti uno dei più noti cantanti italiani contemporanei vive solo, dopo aver lasciato la sua seconda moglie, in un lussuoso appartamento di un quartiere centrale di Milano. L’ artista mostra poco la sua casa sui social ma c’è, comunque, qualche immagine che mostra lo stile raffinato della sua abitazione.

La casa di Eros Ramazzotti

Un mix tra antico e moderno

Nonostante Ramazzotti, ora solo, viva in un appartamento storico come si può dedurre dal grande portone di ingresso, la sua casa molto moderna presenta nello stesso tempo elementi classici. Un’abitazione ideale dove il cantante trova dolci momenti di riposo dopo le sue lunghe tournèe. L’ appartamento si trova a Milano nei pressi della fermata Conciliazione della metro rossa meneghina.

Difficile cogliere i dettagli dell’abitazione del cantante a causa della sua riservatezza ma è comunque possibile ottenere alcune informazioni. La dimora si trova in un palazzo d’epoca ed è un misto tra antico e moderno.

L’appartamento e le sue stanze

La casa del cantautore italiano è composta di uno splendido salotto.

Dove vive Eros Ramazzotti? La casa a Milano del cantante

Coperto da un parquet di legno rossastro, mentre sullo sfondo si trova un bel divano di tessuto rosso fuoco. Appesi alle pareti bianche sono due stampe particolarissime, piene di colori e dai disegni geometrici. Luminosa è la zona giorno, grazie al lampadario di cristallo e alla porta finestra ricoperta da una tenda color panna. Dal soggiorno si può accedere ad un piccolo terrazzino. Una TV a schermo piatto di ultimissima generazione è situata su un mobile della sala. Non può mancare nella casa del cantante anche un piccolo studio di registrazione.

studio registrazione

La calma della casa è l’ideale per trovare la concentrazione giusta quando è il momento di comporre canzoni. Lo studio è arricchito da accessori contemporanei ma un tocco di antichità è dato da un tappeto araldico. Tuttavia il cantante non vive proprio solo a fargli compagnia c’è Elvis il bellissimo gattino che spesso popola le pagine di Instagram.

Eros Ramazzotti presenta il suo nuovo gatto :"Lui è Elvis"

La casa di Eros Ramazzotti nell’ affascinante città di Milano

Il bagno ed i suoi particolari

Una casa elegante e lussuosa come quella di Eros è arricchita da un bagno che presenta caratteristiche inedite. Alcune informazioni possono essere interessanti per i più curiosi. Il bagno dell’appartamento è dotato di un box doccia molto ampio in vetro ed è decorato da una parete con un rivestimento in pietra. Il nido d’amore, condiviso con l’ex moglie Marica Pellegrini, è ora il rifugio personale del cantante che dopo la separazione ha deciso di dedicarsi pienamente alla carriera ed ai suoi figli.

Scritto da Giusanna Caruso
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gres porcellanato smaltato: i consigli per pulirlo nel modo corretto

Divani angolari moderni in pelle: colori e idee 2021 per il soggiorno

Leggi anche
Contents.media