Fedez e Chiara Ferragni: la nuova casa milanese

Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa. La coppia resterà a Milano ma si trasferirà in un appartamento su due piani con piscina condominiale

Quella composta dal cantante Fedez e dalla regina delle influencer, Chiara Ferragni, è una coppia che non si fa certo problemi a condividere la propria vita. Quando possiedi un impero come il loro, costruito sulla visibilità, non puoi fare a meno di esporre gran parte della tua vita sulle piattaforme sociali.

Per tal motivo, anche quando ti trasferisci in una nuova casa, non puoi farlo senza annunciarlo su Instagram. Ed è esattamente quel che ha fatto la nota coppia, pubblicando alcuni scatti dal cantiere dell’abitazione, al momento in costruzione.

Può interessarti anche: “La casa di Jane Austen a Bath: interni, stile, quanto costa

Un super attico a CityLife per Fedez e Chiara Ferragni

L’annuncio del trasloco era stato dato già alcuni mesi fa, quando Chiara Ferragni anticipò alla sua nutrita schiera di followers che presto si sarebbe trasferita insieme al compagno Fedez e ai loro due figli, Leone e Vittoria.

fedez-chiara-ferragni-house

I due vivevano già in un appartamento invidiabile, presso il lussuoso quartiere City Life ma ora desiderano più spazio per i piccoli e, dunque, si sposteranno in una nuova penthouse su due piani, un vero e proprio super attico da quanto si può evincere dalle foto di cantiere.

The new Ferragnez house is going to be

L’influencer ha usato l’inglese per intitolare la serie di contenuti che sta condividendo e condividerà, via social, per raccontare la casa dei Ferragnez che sarà, traducendo in italiano.

Chiara Ferragni e Fedez: come sarà la nuova casa?

Di quella che sarà la nuova – e ci aspettiamo documentatissima – dimora delle due note personalità, al momento possiamo vedere soltanto le mura in cemento e l’ampiezza degli spazi, che appaiono davvero molto generosi.

Grazie ai disegni progettuali degli architetti di 131design visti su Instagram, possiamo azzardare alcune ipotesi su come sarà l’abitazione.

Perché cambiare?

L’attico sarà situato sempre in zona City Life e la vista sulla città di Milano sarà davvero suggestiva. L’edificio che lo ospiterà sarà quello denominato Libeskind 2, l’unico plesso al momento in costruzione nel quartiere.

L’appartamento si caratterizzerà per spazi ariosi collegati da disimpegni e circondato da una enorme terrazza-balcone. Inoltre ci sarà la piscina ma, come ha tenuto a precisare Chiara Ferragni, non sarà di proprietà bensì condominiale.

Non siamo a conoscenza di ulteriori dettagli, dal momento che l’iter realizzativo è ancora all’inizio. La coppia prevede di trasferirsi nel nuovo appartamento tra qualche mese, entro la primavera del 2023. Da piano dei lavori, la nuova casa dovrebbe essere pronta in quel periodo. Probabilmente, prima di allora avremo modo di vedere altri scorci, sempre attraverso i social network di Fedez e/o Chiara Ferragni.

Può interessarti anche: “Francesca Ferragni: alla scoperta della nuova casa a Milano

Scritto da Mattia Mezzetti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Laghetto da giardino: idee naturali e decorative per la bordatura

Serra in casa: una guida efficace per principianti

Leggi anche
Contents.media