Home » Lifestyle » Account Instagram di arredamento: top 5 influencer

Account Instagram di arredamento: top 5 influencer

Con la creazione dei social network gli incontri si sono spostati dalle piazze alle piattaforme online, luoghi virtuali in cui le persone possono parlare e scambiarsi idee. Uno dei principali social è Instagram, molto apprezzato, focalizza l’attenzione interamente su immagini e video. Anche molte aziende hanno spostato qui parte delle loro attività per catturare nuovi clienti, facendosi aiutare dagli influencer. Anche per quanto riguarda l’arredamento ci sono molti account di influencer che condividono consigli su Instagram.

Account Instagram di arredamento

Il mondo di Instagram è ampio e variegato, si va dalle fashion influencer alle esperte di life style, dagli appassionati di fitness fino alle super mamme che condividono la loro quotidianità. E ancora, travel blogger, profili ironici, satirici, e poi loro, gli influencer di arredamento per la casa.

Justina Blakeney

Justina è una celebre designer statunitense, famosa per aver scritto un libro e anche per il suo blog, accogliente e selvaggio al tempo stesso. Sul suo profilo è possibile trovare oggetti particolari, di luoghi di tutto il mondo, con stile moderno e creativo. Da una rivista americana è stata nominata come una delle top influencer designer da seguire. Sarà in grado di offrire supporto sull’arredamento di casa a chiunque ne avesse bisogno, grazie alla sua esperienza e professionalità è in grado di offrire ottimi spunti capaci di dare un tocco in più al vostro appartamento.

Justina Blakeney

Jonathan Adler

Si tratta di uno dei più importanti interior desginer americano, diventato una vera e propria star negli USA. La sua carriera è iniziata come ceramista, infatti sin da piccolo ha plasmato numerosi oggetti, raggiungendo il successo vendendo i suoi prodotti a Barney’s, celebre catena americana. Il suo sito è adatto veramente a tutti, infatti sono presenti idee che si adattano perfettamente a diversi stili di arredamento. Si possono trovare poltrone, divani, quadri, lampade e tanto altro, abbinati a preziosi consigli del designer sulla disposizione di questi oggetti.

Jonathan Adler

Amerrymishap

E’ il nome del profilo Instagram della famosa interior designer statunitense. L’idea è nata per dare supporto alle persone sulle varie possibilità di arredamento. Con il tempo ha ricevuto sempre più apprezzamenti da parte del pubblico che ha potuto trovare moltissime idee. Attraverso i suoi scatti si evince un’attenzione ai piccoli particolari, con preferenza per colori come il bianco e il nero. Inoltre è possibile trovare tanti suggerimenti su numerosi oggetti, ognuno adatto a un diverso stile di arredamento; dalle lampade alle candele, fino agli sgabelli e tanto altro ancora.

Amerrymishap

Patricia Urquiola

Designer molto famosa, nata in Spagna, laureatasi in Italia al Politecnico di Milano. Proprio qui che Patricia inizia a realizzare i suoi progetti. Nel corso degli anni ha poi ottenuto numerosi successi e le sono valsi numerosi riconoscimenti. Addirittura molti delle sue creazioni sono state esposte in un museo. Sono molti i marchi i cui prodotti sono stati ideati da Urquiola, a partire da Kartell a Louis Vuitton e tanti altri marchi. Non solo oggetti di arredamento ma anche foto di luoghi che hanno attirato la sua attenzione e di momenti della vita di tutti i giorni.

Patricia Urquiola

Appunti di casa

Il nome è Valentina Raviolo, interior designer amante dello stile nordico che ha creato un blog per aiutare le persone ad avere cura della propria casa. La designer suggerisce soluzioni innovative per rendere più creativo ogni spazio dell’appartamento. Non ci sono solo soluzioni costose, ma anche a basso prezzo, inoltre si possono trovare oggetti moderni e vintage, dal design unico e stravagante. La caratteristica principale è la combinazione di colori e grafiche diverse, passando da colori scuri a più chiari e delicati, con diverse sfumature di rosa. Per tutti gli amanti dell’interior design questo profilo Instagram può essere veramente una svolta, una soluzione ai moltissimi dubbi che possono presentarsi.

appunti di casa

Scritto da redazione online

Cucina in stile inglese: come arredarla, mobili e caratteristiche

Decorare un mobile con carta da parati: guida e consigli

Lascia una recensione

1000
  Sottoscrivi  
Notificami
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.