Home » Arredamento » Arredare con sgabelli: modelli a cui non potrete dire no

Arredare con sgabelli: modelli a cui non potrete dire no

Che si tratti di inclinazioni estetiche a metà del secolo o bohemien, i complementi d’arredo sono un ottimo modo per rendere più piccante il tuo spazio. Prendete, ad esempio, uno sgabello.
Questo complemento d’arredo svolge molteplici funzioni: da tavolino, a sedia a poggiapiedi.

Ecco come arredare con sgabelli eleganti e adatti ad ogni stile delle vostre case.

sgabelli

Arredare con sgabelli: alcuni modelli

Ogni tipo di sgabello integra una serie di caratteristiche progettuali diverse in base al modello. Ciascuna di esse si adatta allo stile del design della vostra casa. Ecco alcuni modelli che vi ispireranno per arredare con sgabelli.

Sgabello Ikea Skogsta

Semplice e pratico (ad un prezzo conveniente per il vostro portafogli), questo acquisto Ikea è ideale per le camere da letto o per chiunque abbia un budget limitato. È ideale anche per un progetto fai-da-te.
Conferisce un tocco di rinnovamento all’ambiente.

Sgabello Ikea

Sgabello The Citizenry Palermo Tripolina Camp

Questo sgabello pieghevole può essere utilizzato all’occorrenza e riposto al suo posto quando non serve. Può funzionare magnificamente in un salotto rustico accanto a un verde lussureggiante e una pila curata di riviste di viaggio.

Sgabello The Citizenry Palermo Tripolina Camp

Sgabello in ottone CB2 Nascondi

Il selvaggio West incontra il glamour del grande Gatsby in questo pezzo che sposa un piano in pelle di mucca e una moderna base in ottone. Il cuscino lo rende comodo come un poggiapiedi o una sedia.

Sgabello CB2 Hide Brass

Sgabello Serena e Lily

Questo modello è realizzato in teak rigenerato e l’artigianato è impeccabile. Chi può resistere ai dettagli colorati? Posizionatelo vicino alla vasca, piena dei vostri olii essenziali preferiti e il sale da bagno.

Sgabello Serena e Lily

Sgabello in ceramica Anthropologie by Cathy Terepocki

Ricco di carattere con un design aerodinamico e svolazzi metallici che dimostrano una devozione alla creatività, questo sgabello artigianale in ceramica di Cathy Terepocki è stato realizzato per uso interno o esterno. Le tonalità rilassanti ne esaltano il fascino organico.

Sgabello in ceramica Anthropologie by Cathy Terepocki

Sgabello Umbra Magino

Se utilizzato come uno sgabello elegante o un tavolino chic, il design acrilico trasparente di questa gemma moderna sarà sicuramente al centro della scena. Inoltre, le gambe curve fungono da portariviste incorporato.

Sgabello Umbra Magino

Sgabello Urban Outfitters by Elle Woven

Con una seduta intrecciata a cestino, una robusta struttura in legno e gambe inclinate, questo sgabello dallo spirito libero non lesina lo stile o la robustezza. Il profilo basso è conveniente. E potete anche aggiungere un grazioso vassoio per servire caffè e tè.

Sgabello Urban Outfitters by Elle Woven

Sgabello Tana

Se ti piace l’aspetto rustico, ma preferisci la durabilità di qualcosa di nuovo, allora questo sgabello fa per voi. Non solo resisterà magnificamente nel tempo, ma potete star tranquilli che questo pezzo di arredamento ecologico è stato realizzato in teak di provenienza certificabile.

Sgabello Tana

Sgabello rotondo West Elm Pietro Midcentury Ottoman

Gli abitanti con un gusto per il design di metà del secolo adoreranno questo sgabello imbottito chic. Fornisce un pizzico di glam che attirerà ogni angolo della stanza in un istante.

Sgabello West Elm Pietro Midcentury Round Ottoman

Sgabello rotondo nero Super Marché Shop

Arrivato da Lione, in Francia, dove è stato intagliato a mano e assemblato, questo sgabello in ebano si abbina perfettamente al vostro ingresso bianco e nero.

Sgabello nero rotondo

Sgabello McGee and Co. Issac

Desiderate una fuga tropicale? Questo sgabello triangolare in teak evoca i Caraibi. Abbinalo a piante lussureggianti (finte o vere) per un’atmosfera da vacanza.

Sgabelli tropicali

Sgabello BoConcept Shogun

Se il minimalismo giapponese è la vostra più grande passione, non cercate altrove. Il design influenzato dal tocco asiatico di questo sgabello avrà un bell’aspetto nel tuo spazio ridotto, ispirando pace e tranquillità.

Sgabello BoConcept Shogun

Sgabello Hem Pal

Questa bellezza scandinava, che ha anche una finitura naturale, è elegante, snella e non troppo costosa. Posizionatelo vicino al divano e lasciandolo brillare con una lampada o candele profumate.

Sgabello Hem Pal

Sgabello Bend Goods Switch Table

Sofisticato con un tocco di fantasia, questo sgabello piegato a mano realizzato con materiali durevoli eco-compatibili è un sogno multifunzionale. Il cuscino è ottimo per sedersi, imbottito su un lato oppure puoi capovolgerlo e diventa un tavolo duro.

Sgabello Bend Goods Switch Table

Scritto da redazione online

Arredamento stile minimal vs. stile maximal: caratteristiche e differenze

Stanza dei giochi per bambini: come renderla straordinaria

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.