Bagni da sogno che puoi progettare dal tuo divano

Dal monocromo al massimalista...

Perché non sfruttare l’opportunità per sedersi e cercare l’ispirazione per dei meravigliosi bagni da sogno? Fantasticare e progettare può avere un’ottima influenza sul tuo umore, ma bisogna anche organizzare in modo efficiente la ristrutturazione del bagno.

Molti interior designer sottolineano che il bagno è in realtà l’unica stanza che si dovrebbe puntare a finire per prima.

Che tu stia cercando uno spazio SPA semplice e sereno, o una sensazione di colore totale, abbiamo raccolto una selezione di tendenze ispiratrici per farti pianificare il bagno dei tuoi sogni.

Masterclass di monocromia

Se stai cercando una combinazione di colori senza tempo che trasuda stile senza sforzo, allora un look monocromatico potrebbe essere la tua risposta. Una finitura opaca al 100% è un modo semplice per creare una sensazione serena, calmante e da SPA senza l’uso del colore.

Tocchi di colore

Il bianco assoluto non fa per te? Illumina il tuo spazio da bagno con dei tocchi di colore, in modo da aggiungere un giocoso senso di divertimento. Esistono innumerevoli varianti diverse in collezioni di vasche e lavabi freestanding.

bagni da sogno idee

Audacia e coraggio

Il design massimalista è tutto un di più: più colore, più texture, più finiture. È un design che si presta naturalmente a costruire uno stile unico ed eclettico. Non avere paura di sperimentare e lascia brillare la tua creatività.

Classico chic

Le proprietà d’epoca con eccezionali caratteristiche originali meritano un bagno all’altezza. Vasche da bagno tradizionali abbinate ad accessori vintage sono una combinazione ideale per questo look. Tuttavia, non bisogna illudersi che un tema d’epoca limiti l’uso del design moderno.

Bohémien eclettico

Porta a casa la tua anima da viaggiatore introducendo i tesori dei viaggi nel tuo bagno. Un bagno bianco immacolato è il centro perfetto per iniziare a costruire una collezione di accessori eclettici. Pensa a un sacco di legno di ispirazione nordica, a un tappeto persiano, a cesti rustici, a piastrelle marocchine e a un sacco di piante: questi sono meravigliosi bagni da sogno.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il bagno potrebbe svalutare una proprietà fino a € 23.000

I problemi della famiglia in bagno: svelata la top 5

Leggi anche
Contents.media