Home » Arredamento » Bagno » Bagni moderni in pietra: come arredarli con questo materiale

Bagni moderni in pietra: come arredarli con questo materiale

State arredando il bagno? Lo volete rendere moderno? Non volete però essere scontati nello scegliere il design? Se volete che il vostro bagno sia moderno e che abbia un effetto wow, da far invidia a tutti, seguite i nostri consigli. Optate per bagni moderni in pietra, questi sono i migliori in quanto danno all’ambiente un aspetto elegante e allo stesso tempo rustico, che dona carattere e personalità. Vediamo come potete arredare il bagno con la pietra.

Bagni moderi in pietra

I bagni moderni in pietra oltre ad essere eleganti trasmettono sensazioni di benessere e relax. Questo materiale, che ha uno stile e un’eleganza con cui è difficile competere, ha la caratteristica di essere molto resistente, isolante e reagisce bene all’umidità per questo è perfetto per il bagno. Ci sono diversi modi per arredare un bagno con la pietra, di seguito ne vedremo alcuni.

bagno

Pietre diverse per tutto il bagno

Abbinate tra loro due diversi stili di pietra. Il risultato sarà esilarante! Questo mix renderà l’ambiente ancora più elegante e sofisticato del solito, e fidatevi, non passerà inosservato.

diverse

Rustico e moderno

Arredate il bagno con legno e pietra, combinazione perfetta di design. Due materiali naturali che si sposano perfettamente tra loro. Otterrete così un’atmosfera rustica ma allo stesso tempo moderna.

rustico

Minimalismo

La pietra non è simbolo solo dello stile rustico, anzi questa si adatta a tutti gli stili, anche a quello minimal. Infatti questo materiale in un bagno in stile minimal dona un effetto moderno ed elegante in modo in troppo eccessivo.

minimal

Pietra di lusso

Se invece volete un bagno lussuoso e sentirvi coccolati da tutto questo lusso, scegliete come pietra naturale da utilizzare per arredare questo ambiente, il marmo. Abbinate a questa pietra elementi color oro e raggiungerete l’apice del lusso.

lusso

Elementi d’arredo in pietra

Se non volete ricoprire tutte le pareti del bagno in pietra, potete optare per l’acquisto di vari complementi d’arredo composti da questo materiale. Potete scegliere di arredare il bagno con lavabi scavati in pietra, vasche da bagno realizzate da un blocco unico di pietra, o piatti doccia in pietra che potete, se volete, abbinare ai lavabi.

pietra

Naturalmente la pietra è si come abbiamo detto molto resistente, ma comunque bisogna prestare molta attenzione alla sua manutenzione, perchè se non viene trattata con gli adeguati detergenti questa si rovina e l’effetto di eleganza, lusso, raffinatezza, relax e benessere sparisce. Per questo vi consigliamo un adeguato trattamento della pietra, così da mantenere tutte queste sue caratteristiche.

Scritto da redazione online

Cucine bicolore: che abbinamento scegliere?

Vernice color uovo pettirosso: sinonimo di eleganza e classicità

Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.