La casa di Ciro Immobile a Roma, lo stupendo nido della sua famiglia

La casa di Ciro Immobile, dal design moderno, insegna che la semplicità non preclude l'eleganza.

Conosciuto come uno dei migliori attaccanti italiani della sua generazione, Ciro Immobile, classe 1990, è senza dubbio uno dei calciatori più talentuosi del panorama italiano. Oltre ad essere apprezzato per la sua carriera, il giovane attaccante forma insieme alla moglie Jessica Melena una coppia molto amata anche da chi non è un grande fan dello sport nazionale.

I due si sono sposati il 23 maggio del 2014 nel paese d’origine di Jessica, e dalla loro unione sono nati tre figli: Michela, Giorgia e Mattia.

ciro immobile e jessica melena 1200x675

Come ha raccontato Melena in una intervista, sono tanti i cambiamenti recenti effettuati dalla coppia in questi anni, un seguito dei trasferimenti di Ciro.

Ha spiegato: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto tre figli e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna “. Ora la famiglia Immobile vive in appartamento nel cuore della Capitale.

Casa di Ciro Immobile a Roma, ingresso funzionale

Gli arredi di casa Immobile sono semplici ma moderni ed eleganti. Aprendo la porta d’ingresso, si entra subito in un bellissimo open space dominato da un tavolo tondo bianco e da una cucina semicircolare. Quest’ultima, dal colore molto scuro, crea un forte contrasto con il resto dell’arredamento. Non manca inoltre l’isola centrale con lavandino e piano cottura in acciaio. Gli spazi sono ampi e ben illuminati, il pavimento in parquet garantisce il massimo del calore a tutto l’ambiente, rendendolo accogliente. L’area living dell’abitazione è caratterizzata inoltre da un grande divano in tessuto grigio che spicca sui pavimenti più chiari: è qui che la famiglia ama trascorrere il tempo insieme.

1631007800035 822x900

Casa di Ciro Immobile a Roma, la camera da letto

Anche la camera da letto è in armonia con il resto della casa: al suo interno, sul caldo parquet, trionfa un grande letto total white, dalle federe alla testiera trapuntata, in contrasto con le tende scure. Sulle pareti della casa ovviamente non possono mancare le foto della famiglia al completo, alternate ad eleganti quadri: un mix di semplicità e raffinatezza!

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camini a gas: quali sono i migliori? 5 idee per rinnovare la casa!

Casa rilassante con tonalità crema e illuminazione accogliente

Leggi anche
Contents.media