La casa di Jovanotti a Cortona: interni e stile

Questa casa imponente è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Scopriamola nel dettaglio.

Avete mai visto la casa di Jovanotti a Cortona? Si tratta di una grande casa ricca di fascino, con un tocco antico e una vista degna delle migliori cartoline. 

Scopriamo insieme dove si trova e com’è lo stile di questa casa particolare.

La casa di Jovanotti a Cortona: interni e stile

La casa di Jovanotti si trova nella parte alta di Cortona, in Toscana, dove vive insieme alla sua famiglia. La vista che regala è semplicemente mozzafiato: ampie distese di verde, un imponente frutteto e la città che si vede in lontananza. Un vero e proprio paradiso per gli occhi.

Oltretutto, questa casa sembra a dir poco perfetta per rifugiarsi ed entrare in un luogo accogliente in cui rilassarsi. La vita del cantante, come sappiamo, è particolarmente frenetica, e questa dimora funge da nascondiglio perfetto.

Qui è dove può godere appieno della sua famiglia e trascorrere ore all’insegna della spensieratezza, oltre a continuare a vivere di musica. 

la casa di jovanotti cortona

Gli interni 

Gli interni della casa sono sicuramente moderni e particolari, ma hanno un tocco così originale che potrebbe essere associato solo al cantante. Decorare la casa con così tanta personalità non è semplice, eppure lui è riuscito a farlo con grande facilità.

All’interno di una delle stanze, ad esempio, troviamo una grande distesa di tappeti persiani, mentre una stanza è caratterizzata da un’imponente carta da parati a tema floreale. Un po’ come se fosse una sorta di giungla personale, il cantante ama suonare qui. 

Tra l’altro, Jovanotti è un grande collezionista di cappelli, visibili all’interno della sua casa ed esposti come se fossero cimeli preziosi. Tra le altre cose, notiamo anche una grande libreria, ricca di libri e oggetti da collezione.

Per certi versi lo stile di questa casa ricorda il design massimalista, ma a nostro parere è semplicemente unico e perfetto per il cantante!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazione tradizionale della casa: consigli di arredo

La casa di Justin Bieber a Beverly Hills: dove si trova e interni

Leggi anche
Contentsads.com