La casa di Ultimo: interni e stile

La casa di Ultimo è ricca di meravigliosi tocchi di design, seppur sia estremamente semplice nel suo splendore.

La casa di Ultimo è tanto semplice quanto incredibilmente bella. Si tratta di un ambiente in cui il cantante può rifugirarsi e concentrarsi sui suoi album, grazie a uno spazio luminoso, chiaro, piacevole e confortevole.

Immancabile anche il suo pianoforte nero lucido, che fa da vero protagonista al soggiorno.

Scopriamo insieme dove vive Ultimo!

La casa di Ultimo: interni e stile

La casa di Ultimo, come detto prima, si trova a Roma e non è particolarmente eccentrica – anzi – mantiene una sorta di semplicità che rispecchia perfettamente la personalità del cantante. 

Attraverso il suo account Instagram abbiamo potuto dare un’occhiata ai luoghi in cui vive. Partiamo dal soggiorno: si tratta di un ambiente piuttosto spazioso, caratterizzato da un lungo divano bianco e da ampie vetrate che danno luminosità all’ambiente. 

A contribuire è un parquet non troppo chiaro ma che si sposa alla perfezione con i vari complementi d’arredo e con un tappeto di grande dimensioni, anch’esso color panna. 

Sulle pareti notiamo un poster dei Beatles, affiancato da una piccola lampada da terra. All’esterno del soggiorno possiamo notare una piccola terrazza che affaccia sul meraviglioso sfondo della città. 

Ma è all’interno del soggiorno che è presente il vero e proprio punto focale della stanza: il grande pianoforte nero lucido che vediamo spesso nei vari video. Poco distanti si vedono anche due chitarre.

la casa di ultimo roma

Lo spazio esterno

Lo spazio esterno è meraviglioso e, supponendo si tratti della stessa abitazione (non sono state rilasciate molte informazioni in merito), notiamo un’enorme piscina e una serie di sedie e tavolini su cui potercisi rilassare.

Insomma, la casa di Ultimo è un vero e proprio tripudio di design moderno con tocchi di lusso ma con estrema semplicità. Non dimentichiamo che lo stile minimalista continua ad essere una delle maggiori tendenze del 2023!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Un Medico in Famiglia esiste davvero? Gli interni

Come appendere i piatti al muro: i consigli fai da te

Leggi anche
Contentsads.com