La casa di Ilary Blasi: dove vive dopo la separazione

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai sotto i riflettori. Ecco dove vive attualmente la famosa showgirl.

Com’è la casa di Ilary Blasi e, soprattutto, dove vive dopo la separazione da Francesco Totti? Si tratta di un evento che ha fatto parlare molto di sé, con i fan estremamente dispiaciuti per l’ex coppia.

Scopriamo quindi dove vive Ilary Blasi.

La casa di Ilary Blasi: dove vive dopo la separazione

Diverse voci avrebbero fatto intendere un soggiorno in albergo, ma in realtà non è così. A quanto pare, Ilary Blasi vive ancora nella villa dell’Eur, abitazione imponente che si trova nell’Eurosky Tower.

Si tratta di un grattacielo straordinario, dato che è alto 120 m. La casa di Ilary Blasi si trova precisamente al ventottesimo piano e ha… 36 stanze! Oltretutto, l’abitazione strizza l’occhio alla sostenibilità, essendo presente un sistema di raccolta dell’acqua piovana che permette di riutilizzarla per irrigare il giardino. 

la casa di ilary blasi

L’esterno è maestoso: campo di calcetto, paddle, aree per cani e piscina caratterizzano un’area in cui è impossibile non rilassarsi. Per quanto riguarda l’interno, invece, vediamo ambienti piacevolmente luminosi, con un pavimento bianco e beige di marmo!

Il salotto è caratterizzato da un tavolo in vetro con almeno dieci sedie, un quadro floreale policromatico e delle splendide piante che purificano l’aria. A tal proposito, vi ricordiamo che le piante d’appartamento possono donare innumerevoli benefici!

Come se non bastasse, la casa ha un campo da calcetto privato e una sala cinema domestica, perfetta per gli appassionati del mondo cinematografico. Per quanto riguarda lo spazio esterno privato, invece, è presente un pavimento in pietra e una cucina esterna. Quest’ultima è una vera e propria tendenza del 2023, dato che molte persone hanno bisogno di godere dello spazio esterno in qualsiasi stagione (purché l’area sia protetta dai vari agenti atmosferici).

Insomma, non sappiamo per quanto tempo la showgirl resterà in questa casa, ma il suo valore economico è sicuramente impressionante. 

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Casa di Walter White: interni, stile, dove si trova

Come aggiustare un citofono che non suona: la guida

Leggi anche
Contentsads.com