Casa di Giorgio Panariello: villa elegante immersa nel verde

Alla scoperta della casa di Giorgio Panariello: la semplicità e lo spirito green di interni, esterni e arredamento.

Tra i comici più amati dello spettacolo italiano c’è sicuramente Giorgio Panariello. Il suo talento è rinomato, ma della sua vita privata si sa molto poco. Un po’ di più, invece, della sua affascinante dimora in Toscana. Sono diversi, infatti, gli scatti che su Instagram immortalano angoli e dettagli della bellissima casa immersa nel verde.

Casa di Giorgio Panariello: gli esterni

Attraverso i video che Panariello pubblica sui social, è possibile ammirare l’ampio terrazzo che si affaccia su un panorama mozzafiato, in cui bellezze artistiche e natura formano un tutt’uno.

Casa Giorgio Panariello

Spazio esterno amatissimo dai cani del comico, che non perdono occasione per scorrazzare a destra e a manca, godendo anche del rigoglioso giardino adiacente alla casa.

Casa di Giorgio Panariello: gli interni

L’abitazione è caratterizzata da linee semplici e pulite. Prevalgono i colori chiari, come si può osservare dalle pareti e dagli infissi. Gli ambienti luminosi fanno da sfondo a un arredamento elegante e sobrio allo stesso tempo.

Salone e angolo studio

Il salotto si distingue dal resto della casa per i toni più caldi. A farla da padrone è il grande divano scuro al centro della sala.

Nell’angolo studio, lo spazio in cui Panariello prepara i suoi show, invece, spicca il tavolo in vetro, moderno ed essenziale tanto quanto lo stile che caratterizza l’intera abitazione.

Casa Giorgio Panariello

Casa di Giorgio Panariello: la cucina

Tonalità chiare anche in cucina, dove il comico trascorre gran parte delle sue giornate. La monocromia, però, è smorzata da inserti più scuri, semplici ma decisi.

Non solo. Un tocco di colore è dato anche dalle piante che donano un aspetto più green a un’abitazione già accogliente e calorosa.

Una dimora che sembra entrare in contrasto con il carattere esuberante di Panariello, ma che in realtà rispecchia appieno la limpidezza delle idee e lo spirito sempre positivo che da sempre contraddistinguono l’artista.

Scritto da Veronica Celi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le lampade da tavolo moderne: 3 idee per il centrotavola

Installare un montascale nel condominio: vantaggi e normative

Leggi anche
Contents.media