Casa di Leonardo Bonucci: eleganza e ordine

Scopriamo insieme la casa di Leonardo Bonucci, un esempio di ordine e finezza.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tra i calciatori maggiormente apprezzati. Nel corso della sua carriera ha infatti vinto nove campionati di Serie A, regalando innumerevoli emozioni. Tra una partita e l’altra, Bonucci si riunisce con la moglie e i tre figli.

Ma dove vive e, soprattutto, com’è la sua casa?

Casa di Leonardo Bonucci: dov’è situata

Leonardo Bonucci vive a Torino, a pochi passi dalla casa di Giorgio Chiellini. Attraverso alcuni post sul suo account Instagram abbiamo potuto dare un’occhiata alla sua casa. Alcuni elementi sono davvero interessanti e, inoltre, dimostrano quanto ogni singolo arredamento sia stato scelto con stile.

Contrasto di colori

Il salotto comprende un grande divano bianco e un tavolo, due elementi particolarmente vissuti dai tre bambini.

Lorenzo, Matilde e Matteo spesso giocano e disegnano in questa stanza, caratterizzata da un contrasto di colori chiaro-scuri.

Si tratta di una scelta particolare ma ricca di eleganza, che dona grande stile all’ambiente più vissuto della casa.

Casa di Leonardo Bonucci: cucina e amore

Stile industriale

La casa nel complesso, in particolar modo la cucina, è caratterizzata da un piacevole stile industriale. L’arredamento si plasma su un mix di elementi dal design elegante a sfaccettature prettamente vintage.

La cucina prevede infatti contrasti tra moderno e antico, come il grande tavolo in legno. La splendida unione della famiglia si percepisce anche dalle piccole cose, come dalla scritta “Amour” posta sul tavolo.

Casa di Leonardo Bonucci

Casa di Leonardo Bonucci: luce e freschezza

Gol in piscina

A quanto pare la casa di Leonardo Bonucci comprende anche uno splendido giardino con piscina. In questo caso lo stile è molto semplice ma d’impatto.

Sono presenti anche numerose sdraio in legno e gazebo, rendendo l’ambiente ideale per accogliere numerosi ospiti. Insomma, la casa di Bonucci è piacevolmente elegante e al tempo stesso semplice, senza sfociare nel lusso estremo.

Casa di Leonardo Bonucci

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Panche in legno da giardino: le idee più belle

Casa di Belotti: nido d’amore a misura di famiglia

Leggi anche
Contents.media