La meravigliosa casa di Serena Williams a Beverly Hills

La lussuosa casa a Beverly Hills di Serena Williams.

Spesso le celebrità vendono delle lussuose proprietà non appena sono interessati a cambiare la loro abitazione milionaria e dirigersi altrove. Questo è quello che ha fatto Serena Williams che ha venduto il suo favoloso appartamento a Beverly Hills per 7,5 milioni di dollari.

La pluripremiata tennista che è stata 23 volte vincitrice del titolo del Grande Slam è ora decisa a cambiare pagine e a trasferirsi, probabilmente nei pressi di Montecito, dove vivono anche l’amica Meghan Markle e il principe Harry.

collezione d'arte di serena Williams

Particolarità della casa di Serena Williams

La casa di Serena Williams a Beverly comprende spazi ampissimi (circa 560 m²) e stanze riccamente decorate. Ha ricreato negli interni uno stile spagnoleggiante, e si struttura su tre piani. La casa si trova a Summit Estates, di Beverly Hills, location famosissima per i suoi residenti celebri. L’immobile è fornito di tante stanze tra cui diversi soggiorni da ricevimento con caminetti, una cucina open space che si allarga fino ad arrivare alla veranda esterna e al giardino con piscina. Con 5 camere da letto e ben 7 bagni si tratta di un’abitazione abbastanza recente visto che la famosa tennista la acquistò solamente quattro anni fa.

libreria e biblioteca di Serena Williams

La ristrutturazione della tennista

Mentre l’esterno si presenta come una grande distesa verde con piscina e veranda, gli interni sono tutti molto lussuosi ed eleganti. Così come è il bagno ad esempio, caratterizzato da un design accattivante, è stato progettato dall’azienda di Interior Design V Starr, di proprietà di sua sorella Venus. Ritornando a focalizzarci sulla casa si nota che entrambi i bagni sono caratterizzati da delle docce molto spaziose. Oltre a queste non possiamo non citare un bagno in marmo bianco ed oro ed anche la vasca è favolosa. Anche la stessa sportiva è rimasta particolarmente colpita dalle rubinetterie e dai propri complementi d’arredo del bagno, tanto da condividere con i suoi followers su Instagram alcune foto di dettagli di questa lussuosissima stanza.

bagno della casa di Serena Williams

Ultime curiosità sulla casa

Oltre ai locali citati precedentemente non dobbiamo scordarci che la casa di Serena Williams ha diverse stanze adibite ad usi diversi. Oltre alla abnorme e sconfinata palestra dove la sportiva si allena quotidianamente, abbiamo una stanza karaoke. Questa ha la capacità di diventare una sala cinema provvista di un palchetto e di una macchina per i pop corn e un piano bar. Per non farsi mancare nulla la tennista ha delle stanze adibite: una a galleria d’arte privata, una sala dedicata ai trofei, dove la tennista ha esposto tutti i primi premi vinti in oltre vent’anni di carriera e infine, una cantina per custodire i vini.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere le migliori porte interne a vetro

Mensole da bagno stile provenzale: le idee per non sbagliare

Leggi anche
Contents.media