Clio Make up e la casa nuova in Italia: un mix di design e semplicità

Influencer e mamma, scopriamo i dettagli della nuova casa in Italia di Clio Make up.

Dopo la parentesi Newyorkese Clio si è trasferita, con la famiglia, in Italia. Scopriamo i nuovissimi interni della casa in Italia di Clio Make up.

Clio Make up: la casa in Italia

La nuova casa di Clio, la beauty influencer più famosa d’Italia, è un vero capolavoro.

Un mix di design e semplicità. Si tratta di una villa su tre piani, molto spaziosa e soprattutto immersa nel verde, così le due bambine Grace e Joy potranno giocare all’aria aperta durante la bella stagione.

clio make up casa italia

Soggiorno

Il soggiorno è molto ampio e luminoso, dotato di un arredamento elegante, urban chic. Il divano è color ruggine di un materiale particolare “a prova di gatto”. Di fronte al divano si trova un mobiletto basso in legno con un televisore effetto cinema, perfetto per godersi un bel film o per giocare ai videogiochi.

clio make up casa italia

La chicca di questo soggiorno è senza ombra di dubbio il camino, che si trova all’interno di una struttura in gres.

casa italia clio make up

La cucina

La cucina si trova all’interno dello stesso spazio tra la sala da pranzo e il soggiorno. Nata come stanza a sé, Clio e il marito hanno deciso di buttare giù la parete così da avere un unico grande spazio luminoso, così che si potesse favorire la convivialità anche durante il momento in cui si preparano i pasti.

Cucina e soggiorno sono divise da un tavolo in legno, che è possibile allungare, perfetto per le cene con molti invitati.

clio make up casa italia

Nella cucina troviamo una zona penisola, la base è in gres e richiama lo stesso materiale che riveste il camino. La cucina è molto moderna sui toni caldi del beige, dotata di tutti i comfort necessari per l’ambiente, è il luogo perfetto per dedicarsi alla preparazione di cene succulenti. Per il paraschizzi sono state scelte delle piastrelle a motivi geometrici.

casa italia clio make up

La camera da letto

Nella camera da letto di Clio troviamo solo lo stretto necessario: un letto matrimoniale e una struttura a parete contenente i comodini. L’illuminazione è data da due lampade sospese; un sistema di illuminazione moderno e al contempo di design. Per la camera da letto è stata scelta una carta da parati molto semplice e neutra, così che non possa dare noia con il passare del tempo.

clio make up casa italia

La cabina armadio

Dalla camera da letto, attraverso una porta filo muro, è possibile accedere alla cabina armadio. Arredata nei minimi dettagli è dotata di un mobile su misura in legno scuro. Il mobile presenta scaffali ma anche cassetti e una scarpiera. Questo tipo di struttura permette di organizzare al meglio il proprio guardaroba, avendo tutto a portata di mano.

Il pavimento della cabina armadio è uno splendido parquet ricoperto da un tappeto sul quale è presente una panca, perfetta per accomodarsi mentre ci si prepara oppure per scegliere in tutta tranquillità l’outfit del giorno.

casa italia clio make up

Il bagno

Nel bagno di Clio il protagonista assoluto è il marmo. Si tratta di uno splendido marmo bianco che illumina l’ambiente e lo rende incredibilmente elegante. Clio ha scelto questo materiale per ricoprire interamente la stanza. All’ingresso troviamo il lavandino all’interno di un mobile da bagno e dietro ad una parete si trovano il resto dei sanitari, compresa una doccia da sogno.

casa italia clio make up

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Annalisa: fascino di altri tempi

La casa di Malika Ayane tra vintage e modernità

Leggi anche
Contents.media