Fai entrare la primavera nel tuo bagno con questi tre elementi

Primo elemento per rendere primaverile il bagno: le tende.

La primavera è alle porte e vuoi vederla rifiorire in ogni angolo della tua casa, meglio ancora se nel tuo bagno? Tutto questo è possibile e realizzabile, anche con pochi e semplici interventi che non richiedono necessariamente un dispendio in termini di risorse economiche o di energia.

Per rendere primaverile il tuo bagno, seguici in questo articolo.

Casa, Arredamento, Immobiliare, Bagno

Primo elemento per rendere primaverile il bagno: le tende

Primo elemento da rivedere se avete deciso di far entrare una folata di primavera nella vostra stanza da bagno: le tende. Sbizzarritevi e osate, il 2022 conferma la tendenza di portare dettagli di “natura” a casa vostra, con fantasie floreali, tropicali, tra un verde sempre più protagonista e colori dalle tinte forti e sgargianti come il rosa e il very peri, novità di quest’anno che ha già conquistato tutti con la sua energia cromatica.

Bagno, Vasca Da Bagno, Lusso, Bianca

Un bagno con… giardino: le piante trasformano l’ambiente

Indispensabili per dare subito, al primo colpo d’occhio, quella percezione di “aria aperta” che si gode solo in primavera in maniera così avvolgente e permeante, le piante sono indispensabili per diffondere una atmosfera rilassante e gradevole. Potrete scegliere tra fiori come le orchidee o tra piante verdi perfette per un locale della casa predisposto maggiormente all’accumulo di condensa come il bagno. Felce, ficus, kalanchoe o aloe: sono tutte resistenti alle tre condizoni principali come la scarsa luminosità, l’alto tasso di umidità e i frequenti sbalzi di temperatura.

Bagno, Interni, Disegno, Lavandino, Casa

Carta da parati: le grafiche da “primavera in corso”

Carta da parati con grafiche incredibili, a vostra disposizione per farvi impazzire tra fantasie di ogni tipo: dai fiori di Magnolia a Ortensie spettacolari, dai fiori di Ninfee a deliziose riproduzioni visive con piante di Cactus. Una immersione dentro una dimensione floreale inaspettata, ma coinvolgente, come quella che potrete ricreare con la collezione Flower Power Cerasa.

Scritto da Elena Mascia
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come scegliere una finestra sicura per la casa

I mobili da interno possono essere usati all’esterno?

Leggi anche
Contents.media