Covet Awards 2021: come iscriversi per partecipare al concorso

Aperte le iscrizioni per il concorso Covet Awards 2021 dedicato agli interior design, scopri come inviare la tua candidatura.

Sono aperte le iscrizioni al Covet International Awards. Concorso dedicato a tutti gli interior designer, che con le loro opere siano in grado di dimostrare come il design riesca a modernizzare l’artigianato. Reinterpretare gli antichi valori significa mantenere intatta la loro essenza, così da poter dare loro un nuovo posto all’interno del mondo contemporaneo. Se ti sei identificato in queste caratteristiche allora continua a leggere e scopri come inviare la tua candidatura al Covet Awards 2021.

Covet International Awards: mission

Dopo una prima edizione di successo il Covet Group è nuovamente alla ricerca dei migliori progetti di interior design, mobili e creazioni di illuminazione. La mission del concorso è quella di premiare la creazione di spazi di lusso ma che, al tempo stesso, siano funzionali. Richiesta fondamentale: questi progetti devono dare nuova vita ad antiche tecniche artigianali, senza però far perdere la loro essenza.

covet international award mission

Perché partecipare ai Covet International Awards?

Al giorno d’oggi distinguersi nel mondo del design è incredibilmente difficile e il Covet Group lo sa bene, per questo motivo si impegna nel riconoscimento del talento.

Partecipare a questo concorso significa avere una vetrina nel mondo del design e ottenere i riconoscimenti che meriti. In palio per i vincitori una strategia online per poter promuovere i loro prodotti, oltre ad uno spazio nel libro Comet International Volume I e sulla rivista Coveted.

covet international award

Come candidarsi

Per inviare il tuo progetto dovrai iniziare con una tua descrizione di 2000 caratteri in formato PDF. Nel testo dovrai includere una descrizione degli elementi e dei concetti che presenti nel tuo progetto. Inoltre ricorda di inserire:

  • le dimensioni degli spazi in metri quadri;
  • i materiali che intendi utilizzare;
  • l’ubicazione;
  • il budget;
  • lo scopo del progetto;
  • i marchi in primo piano.

Altra cosa molto importante: dovrai chiarire in quale modo l’artigianato verrà valorizzato nella tua opera. Inoltre dovrai includere la tua biografia, sempre in formato PDF e un ritratto in formato jpeg. In totale serviranno ben 5 foto di progetto.

Come verranno valutati i progetti? Innanzitutto, in base al concetto, alla creatività, all’uso dello spazio e all’impatto dei materiali. Quindi cerca di inviare le immagini che rappresentano al meglio il tuo lavoro.

Sono ammessi un solo progetto per designer/team.

Ti abbiamo convinto? Allora non indugiare, le iscrizioni al Covet Awards 2021 chiudono il 26 marzo 2021!

covet international awards

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cucina verde: idee e consigli per un ambiente raffinato

Previsioni prezzi immobili nel 2021 in Europa e nel mondo

Leggi anche
Contents.media