Dakota Johnson e Chris Martin comprano casa a Malibu

Bellissimi e innamoratissimi, Dakota Johnson e Chris Martin potrbbero aver acquistato casa a Malibu, vediamo gli interni.

Dakota Johnson e Chris Martin hanno compiuto un passo molto importante. Si dice infatti, che due abbiano deciso di acquistare la loro prima casa insieme nella soleggiata Malibu. La residenza, da 12 milioni e mezzo di dollari, conta 6 camere da letto, 9 bagni, una dependance per gli ospiti e un magnifico giardino con piscina.

Malibu la meta dei vip

Dakota e Chris non sono i primi vip a scegliere Malibu come base per il loro nido d’amore. Difatti i loro vicini di casa sono altre star hollywoodiane, che hanno scelto la cittadina sull’oceano californiano come rifugio dalla caotica Los Angeles.

I vicini celebri della coppia saranno: Ellen Degeneres, che ha acquistato la casa di Angelina Jolie nel 2012. Jennifer Aniston ha scelto Malibu nel 2005 a seguito del suo divorzio da Brad Pitt.

L’ereditiera più famosa al mondo, Paris Hilton, possiede una dimora a Malibu celebre per la rapina ad opera della banda Bling Ring. La coppia potrà vantare come vicino di casa anche Will Smith, proprietario di una tenuta da sogno del valore di 42 milioni di dollari.

Non è un caso che i vip abbiano letteralmente preso d’assalto questa cittadina sulla spiaggia. Malibu vanta alcuni dei paesaggi più belli al mondo. Le sue spiagge vantano una sabbia bianca, finissima e scogliere rocciose. Come se non bastasse ci sono anche i monti, sui quali è possibile trovare dei vigneti che producono ottimi vini californiani.

dakota johnson e chris evans casa

La casa di Dakota Johnson e Chris Martin

La dimora di Dakota e Chris sviluppata su due piani più dependance vanta un centro benessere e una zona barbecue all’esterno. Inoltre regala una splendida vista panoramica sull’oceano. Situata presso una zona di prestigio di Malibu, si trova a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi e dalle scuole. Ora andiamo a vedere com’è al suo interno la casa di Dakota Johnson e Chris Martin.

dakota johnson e chris martin casa

Il soggiorno

Il soggiorno è un elegante spazio molto luminoso ed ampio. Si denota immediatamente la presenza del legno, materiale che ritroveremo nei dettagli di tutta casa, dal parquet al rivestimento delle pareti. L’arredamento sui toni del bianco presenta alcuni elementi di contrasto come il tavolino e il tavolo da pranzo neri. L’idea pratica è quella della finestrella che affaccia sulla cucina direttamente dalla zona pranzo.

dakota johnson e chris martin casa

La cucina

Anche in cucina ritroviamo il parquet e il rivestimento in legno visto in soggiorno. Arredata con uno stile country chic ma al tempo stesso moderno. L’enorme l’isola è il sogno di qualsiasi chef, con quello splendido rivestimento in marmo.

Il bagno

Il bagno prosegue con il legno come rivestimento per le pareti. Mentre per il pavimento è stata scelta una ceramica bianca. In questo spazio predomina il colore bianco, che dona luce all’ambiente. Il mobilio anch’esso in stile country chic ha un rivestimento in marmo. In fondo alla stanza è presente un’elegante vasca con rubinetteria dorata.

dakota johnson e chris martin casa

La camera da letto

La camera da letto offre una vista spettacolare, è inoltre è dotata di un terrazzo elegantemente arredato così da poter essere utilizzato durante le serate estive. L’arredamento della camera è molto semplice. Anche in questa stanza predomina il bianco.

La piscina

La grande piscina domina un’ampia porzione del giardino della casa. Anche questo spazio è stato sapientemente arredato con un elegante arredamento da outdoor. Poco distante dalla piscina si trova la zona barbecue. Questo spazio è decisamente perfetto per ospitare feste in stile hollywoodiano.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rendere moderna la sala da pranzo: dal tavolo al buffet

Come aggiungere dettagli rossi alla tua cucina

Leggi anche
Contents.media