Home » Arredamento » Dove acquistare lampadari moderni

Dove acquistare lampadari moderni

Il lampadario
Il lampadario è il complemento che dà il tocco finale a un ambiente, per questo la sua scelta è molto importante. Deve essere adatto all’arredamento e al carattere dei padroni di casa.
Ci sono lampadari essenziali, d’arte come quelli in vetro colorato di Murano o in stile liberty, eleganti, oppure di moda e di design.
Per chi ama essere sempre à la page anche per quel che riguarda le luci della casa, può dare un’occhiata ad alcuni siti che presentano una vasta scelta di lampadari moderni.
Siti che possiedono uno show room
Sistemidiluce.com è il sito di Lightsten che si trova ad Adro in provincia di Brescia; sul web si possono visualizzare tutti i prodotti per illuminazione di circa 40 differenti marche, comprese le originali luci Artemide. I prezzi sono scontati e i lampadari possono essere acquistati on line o direttamente nello show room.
Vengono accettati pagamenti rateali, con carta di credito, bonifico, bancario, contrassegno. E’ possibile assicurare le merci con lievissimo sovrapprezzo.

Sul sito Fabbian.com si possono ammirare gli originalissimi lampadari creati dall’azienda trevigiana, se volete acquistarli potete rivolgervi ai numerosi punti vendita presenti su tutto il territorio italiano (l’elenco completo dei rivenditori si trova sul sito).
Siti che vendono solo online
Idealuceonline.it è il sito di una SRL che fino a poco tempo fa vendeva i suoi prodotti anche in show room poi, visto il successo delle vendite online, ha deciso di concentrarsi solo sull’ e-commerce.
I marchi trattati superano la cinquantina e un’ampia sezione è dedicata a lampade e lampadari moderni e ultramoderni con creazioni molto particolari, alcune delle quali proprio di Idea Luce. Per effettuare un acquisto è necessario registrarsi gratuitamente.

Se invece avete in mente un lampadario di design innovativo si può visitare il sito Modaedesign.com dove si trovano le marche più "in". Sono circa 9.000 gli oggetti in vendita nel sito compresi complementi d’arredo studiati appositamente per chi vuole stupire.

Lampadari modernissimi anche sul sito Luminet.it che rifornisce anche i rivenditori e accetta numerose forme di pagamento.

Se decidete di comprare online, sappiate che la merce viaggia con corriere, gli imballi sono accurati, ma può accadere che alcuni prodotti possano giungere danneggiati. I siti garantiscono sempre la sostituzione o propongono una forma di assicurazione.

Leroy Merlin parquet: prodotti e informazioni sulla posa del pavimento

Philips Imageo TeaLights Set da 6: dettagli tecnici

Lascia una recensione

1000
  Sottoscrivi  
Notificami
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.