Fotoregali: qualche idea per le strenne natalizie

Ecco come creare in modo semplice e veloce un regalo personalizzato adatto ad ogni occasione, anche come idea regalo per natale!

Trovare il regalo perfetto non è mai semplice, soprattutto per alcuni amici e parenti che hanno gusti difficili o a cui desideriamo fare un dono originale e sicuramente gradito. Gifta ci aiuta proprio in questo, offrendoci mille idee diverse di ogni genere e in ogni occasione dell’anno. Sul nuovo portale di Gifta è possibile realizzare regali personalizzati con foto, utilizzando le immagini che si preferiscono e scegliendo all’interno di un’ampia gamma di prodotti.
Stampare l’immagine scelta sull’articolo che si preferisce è semplice e l’intera operazione si può svolgere online. Sono disponibili supporti quali decorazioni per le pareti, complementi d’arredo, fotoregali particolari, il tutto 100% originale e personalizzato. Doni utili, che si possono offrire per il Natale o anche per qualsiasi altra occasione, dalla Festa della mamma al compleanno del migliore amico.

Come si prepara un regalo personalizzato

Come abbiamo già accennato, con Gifta è facile realizzare un regalo personalizzato. Dopo aver scelto tra i fotoregali disponibili all’interno del sito Web, è sufficiente caricare l’immagine che si desidera stampare. Un semplice editor online consente anche di modificare leggermente l’immagine, di aggiungervi uno sfondo o un testo, o di ritagliarla nella forma desiderata. Pochi click e i regali personalizzati sono pronti per essere inviati; li si riceve direttamente a casa in tempi brevissimi. Con Gifta è possibile scegliere tra moltissimi prodotti e opzioni di personalizzazione. I cuscini personalizzati sono tra i più gettonati, ma è possibile scegliere anche zaini, sacche con cordini e molti altri articoli di tendenza. Una borsa per la spesa originale è pronta in pochi attimi, e ideale anche per gli acquisti di ogni giorno.

Un regalo perfetto: perché non scegliere dei complementi d’arredo?

Un’altra idea interessante riguarda le decorazioni da parete personalizzate con le proprie fotografie. Con Gifta è infatti possibile stampare quadri in tela, con o senza cornice, e pannelli fotografici in diversi materiali (alluminio, plexiglass e forex). Questo tipo di complementi d’arredo è ideale sia come dono, sia come oggetto da usare per decorare la propria casa. In pochi attimi si sceglie il supporto, ad esempio la stampa su alluminio, si carica l’immagine e se ne personalizza l’aspetto. Una volta completato l’ordine, il prodotto verrà stampato in alta definizione. Si ottiene così una perfetta decorazione, per la casa o per l’ufficio, che consentirà di illuminare una parete spoglia con i propri ricordi più belli. Gifta utilizza tecnologie di ultima generazione, che consentono di ottenere stampe di alta qualità, fatte per durare nel tempo ed essere ammirate ogni giorno.

La novità degli ultimi anni: la stampa su tela

Un’ottima decorazione per la casa è anche la stampa su tela: il supporto non è della semplice carta fotografica ma un vero e proprio tessuto. I canvas, infatti, ricordano da vicino i dipinti dei grandi artisti e danno un tocco originale a qualsiasi immagine. Anche in questo caso stiamo parlando di stampe di alta qualità, disponibili in diversi formati: da quadretti di dimensioni minime, cm 20×20, fino a grandi canvas pensati per le pareti di grandi sale, cm 100×100. La preparazione di un quadro canvas è del tutto simile a quella su altri supporti, è però importante ricordare che per stampe di grandi dimensioni è necessario avere a disposizione immagini in alta risoluzione, per ottenere un effetto più piacevole.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Camera da letto luminosa: idee e consigli

Come decorare un’albero di Natale all’aperto

Leggi anche
Contents.media