La casa di Giorgia: ecco dove vive la cantante

Avete mai visto dove vive Giorgia? Ecco un piccolo tour del suo splendido nido d'amore.

Avete mai visto la casa di Giorgia? Nota cantante italiana, conosciamo questa donna per la sua voce potente e la sua capacità di emozionare il pubblico attraverso le sue canzoni.

Nata a Roma nel 1971, Giorgia ha iniziato la sua carriera musicale alle fine degli anni ’80 e da allora ha rilasciato numerosi album di successo e ha partecipato a molti concerti e tour in tutta Italia.

Con una carriera lunga e impegnativa, Giorgia è considerata una delle voci più importanti della musica italiana. Ma avete mai visto dove vive? Ecco alcune curiosità interessanti in merito.

La casa di Giorgia: ecco dove vive la cantante

La casa di Giorgia si trova a Roma, in cui vive assieme a Emanuel Lo e il loro bambino. Si tratta di un’abitazione piuttosto semplice ma ricca di ogni comfort. In una stanza troviamo una serie di quadri e poster legati alla sua carriera, un parquet chiaro e quella che sembra una sorta di postazione musicale, con monitor e casse.

Nella stessa stanza è presente un tapis roulant su cui Giorgia ama camminare per tenersi in forma.

la casa di giorgia cantante

Il bagno e la sala da pranzo

In bagno troviamo un mobile con doppio lavandino, pensato rigorosamente per la famiglia, una pavimentazione in parquet scuro e un grande specchio attraverso cui potersi guardare.

Il vero punto focale della casa, però, è la sala pranzo caratterizzata da un meraviglioso tavolo in legno. Quest’ultimo è circondato da ampie vetrate attraverso cui è possibile scorgere la terrazza, caratterizzata da una serie di piante che danno un tocco splendidamente zen all’ambiente.

Insomma, si tratta di una casa molto semplice ma ben arredata, in cui è possibile notare molti tocchi di personalità. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare uno scaffale: queste idee lo renderanno meraviglioso

La splendida casa di Gina Lollobrigida: dove si trova, interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com