La casa di Kourtney Kardashian in California: interni e stile

La nuova casa di Kourtney e Travis Barker è un piccolo gioiellino perfetto per godere di ogni comfort. Scopriamolo nel dettaglio.

La nuova casa di Kourtney Kardashian e Travis Barker si trova in California ed è un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Kourtney è una delle sorelle Kardashian più famose al mondo. Conosciuta per la sua apparizione nello show Keeping Up with the Kardashians, Kourtney ha costruito un impero basato sulla sua immagine, diventando una star dei media, imprenditrice di successo e icona di stile.

Con una seguitissima vita privata, la Kardashian è sempre stata al centro dell’attenzione dei media, e non solo per i suoi amori e flirt, ma anche per il suo impegno sociale, la carriera e la famiglia. Scopriamo quindi dove si trova la nuova casa.

La casa di Kourtney Kardashian in California: interni e stile

La nuova casa si trova precisamente a Carpinteria e affaccia direttamente sull’oceano. Posseduta precedentemente da Conan O’Brien, è stata acquistata per ben 14,5 milioni di dollari.

La casa ha subito dei grandi lavori di ristrutturazione grazie a O’Brien, ecco perché inizialmente il costo richiesto era addirittura di 16,5 milioni di dollari. 

Si tratta di un vero e proprio gioiellino, con il soggiorno e la cucina che fungono da open-space. A separare l’ambiente è un’isola dai toni neutri, insieme a una serie di complementi d’arredo color panna.

la casa di kourtney kardashian e travis

Il controsoffitto è caratterizzato da una gradevole illuminazione a faretti, ma di giorno è praticamente inutile: le ampie vetrate che affacciano direttamente sul mare permettono all’ambiente di essere meravigliosamente luminoso. 

La camera da letto e il bagno non sono particolarmente grandi, ma riescono ad avere tocchi di lusso e a godere di ogni comfort possibile.

Lo spazio esterno

All’esterno troviamo uno splendido tavolo in legno con molti posti a sedere, coperti da un ombrellone da tavolo perfetto per pranzare o fare colazione. La vista è a dir poco straordinaria: Kourtney può godersi un buon caffè ammirando le onde del mare. Un paradiso terrestre!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le case più piccole del mondo: la classifica

La casa di Filumena Marturano: dove si trova, interni e stile

Leggi anche
Contentsads.com