La casa di Mercedesz Henger: dove si trova, interni e stile

Questa casa è incredibilmente elegante. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.

La casa di Mercedesz Henger è molto elegante e raffinata. Si tratta di un ambiente piccolo e semplice, ma con alcuni complementi d’arredo ben scelti e suggestivi.

Dalle tonalità neutre ai tappeti e cuscini morbidi e avvolgenti, questa abitazione è il perfetto rifugio per rilassarsi e fuggire dal caos della vita quotidiana.

Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.

La casa di Mercedesz Henger: dove si trova, interni e stile

La casa di Mercedesz Henger si trova a Roma. Si tratta di un appartamento davvero ben arredato, con alcuni tocchi di carattere particolari.

Camera da letto

La camera è caratterizzata da una pavimentazione in legno e una serie di complementi d’arredo bianchi. Sebbene Mercedesz abbia una cabina armadio, ricca di vestiti, borse e accessori di ogni genere, anche qui adora rilassarsi e scattare selfie allo specchio. 

Nelle vicinanze del letto c’è un tavolino in vetro sotto cui si trova un tappeto bianco e morbido.

Insomma, un ambiente semplice ma luminoso e armonioso.

Soggiorno

la casa di mercedesz henger foto

Nel soggiorno si trovano alcuni accessori etnici e particolari. La stanza assume uno stile quasi orientale, grazie alle grandi piante da appartamento e a un tappeto morbido su cui sono poggiati dei cuscini, quasi come se fosse un letto.

In questo caso, le pareti sono però neutre e semplici. Ad ogni modo, poco vicino è presente un vero divano angolare dai toni bianchi. 

Per aggiungere coerenza ai tappeti morbidi, sulle sedute sono presenti dei cuscini dello stesso tipo. Ciò dà dolcezza all’ambiente.

In questa stanza, tra l’altro, la donna adora allenarsi e fare stretching, come si può notare da uno degli scatti pubblicati su Instagram.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Paola Di Benedetto: dove si trova, interni e stile

Come eliminare i tarli dai mobili: provate queste soluzioni infallibili

Leggi anche