Lampade da comodino di design, l’accessorio che fa la differenza

Lampade di design: comodino a terra o sospeso? Tutti i consigli migliori e i dettagli a cui prestare attenzione.

I punti luce sono diventati i veri protagonisti delle case e degli appartamenti: negli ultimi anni, stiamo assistendo a un uso sempre più attento e ricercato degli strumenti in grado di illuminare gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo. Una lampada può imprimere a un ambiente personalità e gusto, può creare atmosfera, dare una sensazione di calore, aumentare la percezione di benessere.

Ecco perché risulta così importante sceglierle con cure e senza fretta. Se state cercando delle lampade da comodino design per la vostra camera da letto, in questo articolo vedremo alcune proposte che potrebbero rispondere alle vostre esigenze.

Lampade di design: comodino, a terra o sospeso?

Non si può scegliere un accessorio per la casa senza prescindere dal suo contesto o dal piano in cui andrà ad inseririsi: ecco perché dovrete innanzitutto valutare proporzioni e tipologia di comodino, nello specifico se si tratta di un comodino con base a terra o sospeso. Esaminato questo aspetto, possiamo passare a modelli e tipologie.

Lampade da comodino di design: i modelli

Un moderno e originale, è composto da una vela ondulata in metacrilato trasparente trapuntato a laser, che viene illuminata. Un vero e proprio gioiello per la vostra camera da letto.

Essenziale, ma decisamente originale è un altro modello di lampada da comodino con base cubica in ferro nero e pulsante di accensione touch.

Un’altra proposta è una lampada da comodino che richiama la forma di un serpente, dal design ultramoderno a luce LED integrata, realizzata con una struttura in alluminio di colore nero e silicone bianco.

Per gli amanti della lettura in ogni sua forma e rappresentazione, vi proponiamo una lampada da comodino, ma volendo anche da tavolo, dotata di luce a led, porta USB, pieghevole e ricaricabile. Proposta da diversi marchi, dà un tocco romantico alla vostra stanza.

Abbiamo fatto insieme un viaggio tra le proposte che ci hanno colpito e che abbiamo selezionato per voi. Una serie di modelli particolari tra cui speriamo possiate aver trovato la vostra soluzione ideale!

Scritto da Elena Mascia
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La villa di campagna di Ornella Muti: design e minimalismo

La splendida casa di Checco Zalone con vista mare

Leggi anche
Contents.media