Le case di Dybala: ecco dove vive il calciatore

Il calciatore possiede diverse case. Scopriamo dove si trovano e come sono fatte.

Le case di Dybala sono diverse. La casa milanese potrebbe essere il suo ultimo acquisto.

Non sappiamo con certezza se l’accordo sia stato ultimato o meno, di conseguenza è difficile distinguere i vari scatti pubblicati sui social.

Di seguito troverete tutte le informazioni più importanti in merito, dalla casa a Torino, tra l’altro vicina all’ex villa di Cristiano Ronaldo, al nuovissimo acquisto milanese.

Le case di Dybala: ecco dove vive il calciatore

Milano

Come anticipato prima, non sappiamo se Dybala si sia davvero trasferito a Milano. Dal 2015 ha giocato nella Juventus e per questo motivo ha vissuto a Torino per diverso tempo.

Nel corso degli anni, però, le cose sono cambiate. Gli accordi mutano in base alle varie necessità e strategie, quindi non tutto è destinato a restare.

Molte persone hanno ipotizzato che l’acquisto a Milano fosse stato studiato per la vicinanza alla sede dell’Inter, ma adesso sappiamo che gioca ufficialmente per la Roma.

Non sono state rivelate molte informazioni in merito, ma pare che la casa si trovi al quinto piano di un grande palazzo, tra l’altro con una vista molto suggestiva.

Ovviamente, Dybala vive qui con la sua fidanzata Oriana e i loro meravigliosi cani.

La casa a Torino

La casa a Torino è molto accogliente e in grado di offrire qualsiasi comfort.

L’interno è caratterizzato da tonalità neutre che vanno dal crema al panna. Oltretutto, lo spazio esterno è immerso nel verde e permette di connettersi maggiormente con la natura.

Si tratta di una sfaccettatura molto utile, nonché di una tendenza particolarmente apprezzata dalle persone.

Insomma, per ora non abbiamo notizie certe in merito, ma vi aggiorneremo non appena scopriremo ulteriori informazioni sulla nuova casa di Dybala e della sua fidanzata.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Climatizzatori ‘smart’: cosa sono, quali vantaggi offrono e quando sceglierli

La nuova casa di Rihanna: un attico da diversi milioni di euro

Leggi anche