Le migliori decorazioni natalizie delle celebrità per la casa

Le decorazioni più belle in occasione del Natale: magia e atmosfera.

Quando si tratta di decorazioni natalizie, nessuno lo fa come le celebrità. Dal leggendario foyer di Kris Jenner ai sei alberi delle feste di Rachael Ray, preparati ad essere spiazzato da alcune delle decorazioni natalizie più glamour, strabilianti e perfettamente sopra le righe di tutti i tempi.

Inoltre, se sei a corto di idee non disperare: esistono innumerevoli modi per decorare la casa con stile.

Kylie Jenner

Nel 2017, Kylie Jenner ha mostrato il suo massiccio albero di Natale alto 20 piedi, che era splendidamente innevato e (come sempre) ultra-glam.

decorazioni natalizie Kylie

Kris Jenner

Nel 2017, Kris Jenner ha portato il suo foyer al livello successivo con un massiccio orso polare geometrico come centrotavola di una foresta di alberi festivi e ghirlanda.

decorazioni natalizie 2

Steve Harvey

Se stai sentendo le vibrazioni di Kris Jenner dall’allestimento delle vacanze di Steve Harvey, probabilmente è perché la star di Family Feud ha anche arruolato Jeff Leathan di Four Seasons per trasformare la sua casa. La star ha optato per il bianco e il blu ghiacciato, con pinguini geometrici per completare il tutto.

decorazioni natalizie harvey

Kelly Ripa

Kelly Ripa ha iniziato a decorare le vacanze di quest’anno con il suo caratteristico albero massiccio, coperto da strati di luci scintillanti e sormontato da un’audace stella luminosa.

decorazioni natalizie kelly

Britney Spears

Britney Spears ha sfruttato appieno i suoi soffitti altissimi con un albero torreggiante e scintillante nel 2017. Ha completato il look con renne saltellanti e un rigoglioso bouquet di fiori.

Kris Jenner

Il foyer di Kris Jenner è una delle stanze più iconiche, dalla scala a chiocciola agli audaci pavimenti a scacchi. Kris, come sempre, ha arruolato il direttore artistico di Four Seasons Jeff Leatham per rendere la sua casa un paese delle meraviglie invernale, come ha mostrato la figlia Kourtney Kardashian.

La famiglia Kardashian

Nessuno fa le vacanze come il clan Kardashian/Jenner, il che è evidente non solo nella decorazione della loro casa, ma anche nei loro elaborati servizi fotografici. Qui, la famiglia sembra ultra glamour anche in blue jeans e t-shirt bianca, grazie a un magnifico albero accanto a loro, nelle loro foto per le vacanze del 2017.

decorazione natale kardashian

Martha Stewart

Una splendida ghirlanda fatta a mano è ciò che eccita Martha Stewart per le vacanze, come un pezzo ricoperto di ornamenti progettato dal suo collaboratore di lunga data Kevin Sharkey.

Ed Sheeran

Ed Sheeran prende la decorazione nelle sue mani con un albero eccentrico, che è coperto da una serie colorata di luci e ornamenti. Anche la decorazione delle scale può creare un’atmosfera davvero magica in casa.

Fredrik Eklund

Per celebrare il Ringraziamento, la star di Million Dollar Listing Fredrik Eklund ha condiviso una foto del suo albero vibrante e funky mentre si rilassa a casa con la sua famiglia.

decorazione fredrik

Carson Kressley

Con la recente première del suo nuovo show, Carson Kressly dimostra il suo nuovo talento per il design con un albero di Natale straordinariamente festivo. Le luci hanno creato un look spolverato di neve, mentre gli accenti rossi hanno aggiunto un perfetto pop di colore.

Rachael Ray

Se si può contare su una celebrità per fare le cose in grande per le feste, non è altri che Rachael Ray. La conduttrice del talk show e star di Food Network ha addobbato le sale con non uno, non due, ma sei alberi in totale nella sua casa.

Joanna Gaines

Anche se non ha ancora iniziato a decorare, la star di HGTV Joanna Gaines ci ha dato un’occhiata al suo enorme e perfetto abete natalizio a novembre.

Mariah Carey

Iniziate ad ascoltare “All I Want for Christmas is You”, perché questo è tutto ciò che sentiamo quando Mariah Carey inizia a decorare le sue vacanze. L’icona pop ha mantenuto le cose classiche con il suo splendido albero colorato.

Jennifer Lopez

Lasciate a J.Lo il compito di arrampicarsi su una scala con le zeppe in nome della decorazione delle feste.

Reese Witherspoon

Nel 2017, l’attrice e fondatrice di Draper James ha condiviso il suo albero di Natale illuminato su Instagram, completo di fiori e decorazioni natalizie enormi.

decorazione natale

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Idee di colore chartreuse per la casa: come illuminare gli spazi

Interior design: quali sono le tendenze estive per il 2021

Leggi anche
Contents.media