Le due ville più belle di Beverly Hills: la classifica

Queste ville sono enormi e incredibilmente costose. Sapete come sono i loro interni? Ecco alcune curiosità.

Le ville più belle di Beverly Hills sono un tripudio di lusso ed eleganza. Il loro valore immobiliare è da capogiro e hanno una serie di caratteristiche uniche. Scopriamo due opzioni che vi faranno girare la testa.

Le ville più belle di Beverly Hills: la classifica

Beverly Parks

Questa casa si estende su nove acri distribuiti su tre appezzamenti di terreno. Inoltre, è presente uno spazio per trenta veicoli. Ci sono ben 20.000 metri quadrati di spazio, e qui è possibile fare qualsiasi cosa si voglia.

Un po’ come se fosse una città privata, qui troverete case per gli ospiti, sentieri per fare passeggiate, piscine, campi da tennis e molto altro ancora.

Insomma, annoiarsi qui è a dir poco impossibile. Oltretutto, i suoi interni ricordano un vero e proprio palazzo reale, grazie alle pareti classiche, alle ampie vetrate e ai lampadari di cristallo che caratterizzano l’ambiente.

le ville più belle di beverly hills quali sono

Loma Vista

Questa tenuta è stata ristrutturata nel 2020 e si è trasformata in un santuario ricco di ogni comfort. Anche qui troverete giardini, sale da pranzo, piscine, cucine esterne, campi da tennis e spazi per fare qualsiasi cosa. 

Anche in questo caso, gli interni ricordano un vero e proprio palazzo antico, con dei pavimenti e delle pareti estremamente lussuosi. 

Al centro di una stanza è possibile notare una grande statua dietro cui è presente un quadro molto particolare e ipnotico.

A rendere questa scena ancora più intrigante sono due lampioni color ruggine che fungono da cornice a questo punto focale.

le ville più belle di beverly hills classifica

Insomma, è impossibile non innamorarsi di queste due abitazioni da sogno. Una cosa è certa: le cose da fare qui sono decisamente infinite e potrebbe anche esserci il rischio di perdersi fra le varie stanze…

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Chiara Biasi: stile ed eleganza

Come aggiustare le alette del condizionatore: alcuni consigli

Leggi anche