La casa di Meghan Markle e del suo principe a Los Angeles

I duchi di Sussex dopo aver preso le distanze dalla famiglia reale si sono trasferiti negli Usa, tutto sulla casa a Los Angeles di Meghan Markle.

Dall’annuncio del suo fidanzamento con il Principe Harry non si è fatto altro che parlare di lei. Dopo la tanto chiacchierata Megxit Meghan Markle e consorte hanno lasciato il palazzo e comprato casa a Los Angeles.

La favola di Harry e Meghan

Quella di Harry e Meghan è una vera e propria favola. Si sono conosciuti durante un appuntamento al buio organizzato da alcuni amici in comune e da allora non si sono più lasciati. Legatissimi e innamoratissimi il 19 maggio 2018 sono convolati a nozze, nella cornice fiabesca del Castello di Windsor. Sin dall’annuncio del loro fidanzamento Meghan ha fatto intendere di essere poco incline alle rigide regole del protocollo reale e l’ha dimostrato in diverse occasioni: dall’entrata in solitaria in chiesa il giorno delle nozze fino alla decisione finale di uscire dalla famiglia reale.

Harry e Meghan sono anime gemelle, in quanto entrambi sono due spiriti liberi in cerca del proprio posto del mondo, lontani dalle regole. Per questo motivo L’8 gennaio 2020 hanno annunciato al mondo di voler fare un passo indietro come membri senior della Royal Family più amata e più chiacchierata al mondo. Da quel giorno ha avuto inizio il loro percorso come coppia indipendente, prima sono volati in Canada e dopo un breve periodo si sono spostati a Los Angeles dove hanno acquistato una splendida dimora a Montecito.

meghan markle casa los angeles

Meghan Markle casa Los Angeles

Situata nella contea di Montecito a Santa Barbara, la dimora dei duchi di Sussex non ha nulla da invidiare ai scintillanti castelli londinesi. Si tratta di una tenuta da sogno, costata ai principi ribelli ben 14,65 milioni di dollari. La scelta di Harry e Meghan è ricaduta su Santa Barbara in quanto questa zona è conosciuta per la riservatezza che regala ai propri cittadini, difatti numerosi sono i vip che hanno scelto di acquistare una casa in questo territorio: da Will Smith a Dakota Johnson e Chris Martin.

Nove stanze e sedici bagni è la dimora perfetta per chi sogna una famiglia numerosa, inoltre è presente una depandance a parte pronta per mamma Doria. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la casa da sogno di Harry e Meghan.

Meghan Markle casa Los Angeles

Il soggiorno

Arredato con un stile country chic nel soggiorno dei duchi del Sussex prevalgono le tonalità neutri del beige, che troviamo nelle pareti e nei rivestimenti dei divani. Per i tendaggi è stato scelto un colore più scuro così da creare il giusto contrasto. L’arredamento è semplice ma elegante, grande protagonista di questo soggiorno è sicuramente il pianoforte a coda. L’ambiente è molto luminoso, merito delle grandi portefinestre che danno direttamente sul giardino.

meghan markle casa los angeles

Il soggiorno è collegato al resto della casa con un lungo corridoio, anche qui l’intonaco delle pareti è della stessa tonalità di beige che abbiamo trovato in soggiorno. Nonostante si tratti di un corridoio non mancano complementi d’arredo di classe come l’elegante tappeto persiano e alcuni dipinti.

meghan markle casa los angeles

La biblioteca soggiorno

Grazie alla partecipazione attiva dei duchi di Sussex a numerose video conferenze, abbiamo potuto apprezzare anche un’altra parte della loro casa ovvero la biblioteca soggiorno. Anche qui l’arredamento è molto semplice, prevale il legno che troviamo nel mobilio, nel parquet e nelle travi a vista.

meghan markle casa los angeles

Il bagno

Il bagno è da sogno, come il resto della casa d’altronde. Anche qui lo stile è country chic, e l’arredamento è in legno e marmo. I colori prevalenti in questa stanza sono il beige e il bianco del marmo. La nota romantica è data dal camino in pietra accanto alla vasca.

meghan markle casa los angeles

La camera da letto

La camera da letto dei duchi di Sussex sembra una vera e propria suite. Con una vista da sogno sull’immenso giardino, questa stanza è arredata con gusto ma al tempo stesso semplicità. Ovviamente non poteva mancare il camino e l’immancabile tonalità crema alle pareti. Per i tendaggi sono stati scelti colori tenui ed eleganti che si coordinano perfettamente con il tappeto e le lampade. Anche qui troviamo un elegante arredamento in legno che rappresenta il leitmotiv della dimora.
casa meghan markle los angeles

Il giardino

Più che un giardino sembra un parco divertimenti. Immerso nel verde sono diverse le aree dove è possibile passare del tempo di qualità. Dal campo da tennis alla piscina con tanto di sdraio e ombrelloni. Questo giardino sembra l’ambientazione perfetta per delle feste in stile hollywoodiano.

meghan markle casa los angeles

Ovviamente è presente anche una zona relax con annesso barbecue, coperto da uno splendido gazebo, così che ci si possa riparare dai caldi raggi del sole californiano durante le giornate più calde.

meghan markle casa los angeles

Non poteva mancare uno spazio dedicato al piccolo Archie, difatti è presente anche un parchetto dotato di tutti i giochi perfetti per le attività all’aria aperta dei più piccoli.

meghan markle casa los angeles

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiny house pieghevole: minimal e a zero impatto ambientale

Arredare casa con i cappelli di paglia: dettagli originali

Leggi anche
Contents.media