La nuova casa di Emma Marrone: interni e stile

La nuova casa di Emma Marrone non sfugge ai suoi fan. Sui social, la cantante pubblica le prime foto.

La nuova casa di Emma Marrone non è sfuggita agli occhi dei suoi fan, così come i grandi cambiamenti di cui ultimamente sembra essere protagonista. Dopo il nuovo look mostrato sui social qualche giorno fa, tocca ad una nuova dimora. A riferirlo è lei stessa su Instagram; dopo un periodo di assenza, la cantante torna sui social parlando di “Vita nuova”.

La nuova casa di Emma: l’immagine sui social

Emma, in questo momento della sua vita, è libera da impegni professionali e vuole godersi del meritato relax. In ogni caso, non si sa se è in compagnia oppure no. La cantante si è spesso riservata dal condividere notizie sulla sua vita privata, alla quale tiene particolarmente. Eppure, quando decide di tornare sui social, lo fa manifestando sempre qualche sorpresa e i suoi fan lo sanno.

Ha mostrato una storia su Instagram in cui sfoggia il suo sorriso davanti allo specchio del bagno, rivolgendosi ai suoi follower e confidando loro di essersi trasferita in una nuova casa. La caption che non lascia spazio a ulteriori dubbi è: Casa nuova. Vita nuova”.

Inoltre, mostra un piccolo spazio della nuova dimora; si tratta del corridoio che conduce in camera, accompagnando il tutto da una emoticon della casa.

La nuova casa di Emma: cosa è stato rivelato

Dalle immagini che ha condiviso sui social, Emma ha messo in evidenza il pavimento in parquet. Ha quindi optato per uno stile semplice ma molto elegante. Si intravede poi la camera da letto, in cui si vedono le lenzuola di lino bianche, la testata del letto color tortora e una parete in cui sono raffigurate delle nuvole bianche. Lo spazio è illuminato dalla luce che penetra dalla finestra.

Il senso di pace e tranquillità che trasmette è piuttosto evidente. Sembra un valido compromesso per i periodi frenetici ai quali è abituata ormai da diversi anni.

Emma dà l’impressione di essere felice e rilassata e i suoi fan sono certi che molto presto farà vedere altro di quella che definisce la sua “nuova vita”. Forse ha in programma nuovi progetti musicali; senza dubbio, tornerà presto in tour per esibirsi.

LEGGI ANCHE: I vantaggi dei rivestimenti in legno per le pareti di casa

Scritto da Alessia Lio
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori piante per la cucina: opzioni belle e salutari

Gucci svela una nuova linea di articoli per la casa

Leggi anche
Contents.media