Phyllis Mcguire: in vendita l’incredibile casa di Las Vegas

Membro delle McGuire's sister donna dal gusto eccentrico ma comunque raffinato. Tutto quello che c'è da sapere sulla casa a Las Vegas di Phyllis McGuire.

Phyllis Mcguire è venuta a mancare il 29 dicembre 2020 nella sua villa di Las Vegas, dove custodiva una replica della celeberrima Tour Eiffel. Dal 2017 la casa a Las Vegas di Phyllis McGuire era in vendita al prezzo di 6,5 milioni di dollari.

phyllis mcguire las vegas casa

Phyllis McGuire: chi era

Nata a Middletown in Ohia nel 1931. Iniziò la sua carriera giovanissima, insieme alle sue sorelle, che nel 1935 fondarono il gruppo musicale le McGuire Sisters.

Advertisements

Le tre sorelle Phillys, Dorothy e Christina agli esordi cantavano in chiesa e ai matrimoni, il successo lo raggiunsero nel 1952 quando firmarono il loro primo contratto discografico con la Cora. Il loro successo le portò a cantare di fronte a ben cinque presidenti degli Stati Uniti: Richard Nixon, Gerald Ford, Jimmy Carter, Ronald Reagan e George H. W. Bush e alla regina d’Inghilterra Elisabetta II.

La cantante è inoltre nota per la sua relazione amorosa con il boss mafioso Tom Giacana, relazione che portò allo scioglimento delle McGuire Sisters.

Phyllis McGuire: casa las vegas

Si tratta di una villa di 26.000 metri quadri, nel quartiere di lusso di Rancho Circle a Las Vegas. Nella sua dimora custodiva una copia della Tour Eiffel di ben 13 metri, posizionata al centro della casa. Vetri antiproiettile e una discoteca nel seminterrato.

La villa di McGuire possiede, inoltre, una seconda abitazione destinata agli ospiti e due piscine.

Ovviamente non potevano mancare le stravaganze in questa villa super lusso: troviamo una zona intitolata Phyllis’s Place.

Qui sono presenti una zona barbecue, una gelateria e una fontana di soda!

Gli interni della casa di Phyllis McGuire

Al suo interno la dimora è suddivisa nella parte Francese arredata con eleganti mobili in stile Luigi XVI e affreschi alle pareti. Qui è presente anche un grande tappeto persiano che ricopre l’intera superficie della stanza.


La camera Orientale e il disco/caberet presente nel seminterrato in grado di ospitare oltre 100 persone. Proprio in questa zona era solita dare una cena, alla quale erano invitate all’incirca 500 persone, occasione perfetta per mettere in mostra le preziose porcellane, la sua collezione di bicchieri e brocche di cristallo e posate d’argento in suo possesso.

Ma Phyllis non possedeva solamente porcellane preziose.


Nella villa di Las Vegas sono custoditi anche una collezione d’arte, gioielli preziosissimi, mobili raffinati e i costumi di scena che indossava quando si esibiva insieme alle sorelle, sono disposti in una camera/museo, ognuno di essi possiede un’etichetta dov’è scritto il nome dello stilista che ha creato l’abito, possiamo trovare abiti di Coco Chanel e Valentino.

Non mancano cimeli di famiglia, foto e ricordi della straordinaria vita e carriera della cantante, insieme alle sorelle.

Il destino della villa di Phyllis McGuire

Nel 2017 la cantante aveva deciso di mettere in vendita la sua villa al prezzo di 6,5 milioni di dollari. Phillys aveva deciso di ritirarsi in un ambiente meno sfarzoso e più ritirato. Ciononostante proprio in questa villa ha trascorso i suoi ultimi istanti, qui si è spenta all’età di 89 anni il 29 dicembre 2020.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare un loft di 100 mq: tutte le soluzioni

Le 10 case più amate di Airbnb: tutte da scoprire

Leggi anche
Contents.media