San Valentino a casa: i migliori regali per il partner

Semplici idee che saranno sicuramente apprezzate!

San Valentino è una scusa meravigliosa per viziare chi ami con offerte romantiche. Ecco una serie di lussuosi regali per San Valentino. In alternativa, puoi optare per dei meravigliosi regali realizzati a mano.

Fiori

Un regalo tradizionale e senza tempo, i fiori freschi saranno sempre ben accetti.

Compra un mazzo il giorno stesso dal fiorista locale, od opta per un servizio di abbonamento per avere un flusso costante di fiori tutto l’anno. Per dei fiori favolosi, usa un vaso altrettanto attraente.

Regali premurosi

Un regalo premuroso, piccolo e sontuoso, come i calzini di cashmere morbido o un diario rilegato in pelle per annotare note romantiche può essere un tocco dolce per celebrare San Valentino, indulgendo nell’accogliente essenza dell’inverno.

Colazione a letto servita su splendide stoviglie

La colazione a letto servita su incantevoli stoviglie è un modo delizioso per svegliare la persona amata il giorno di San Valentino. Prova la collezione di cuori firmata Nina Campbell, accompagnata da un pancake al cioccolato o da un classico cornetto con cappuccino.

Cena romantica

L’estetica del tavolo è estremamente importante per dare il tono al cibo delizioso che seguirà. Se è sera, assicurati che l’illuminazione sia bassa – ovviamente molte candele – ed è anche bene aggiungere piccole candele intorno al tavolo. Un paio di vasi di vetro molto alti con rami graziosi – mimosa o fiori – sono di grande effetto, così come i bicchieri che si abbinano al colore dei fiori o della stoffa.

san valentino a casa

Regalo realizzato a mano

Opta per un kit di crafting per aiutarti a realizzare il miglior regalo possibile. Scegli un kit di crafting per lavorare a maglia o qualunque cosa che rispecchi la creatività del tuo partner.

Scritto da Redazione Online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il prato del giardino: è necessario tagliarlo o evitare?

Carnevale: gli addobbi per le finestre

Leggi anche
Contentsads.com