La casa a Roma di Serena Rossi: gli splendidi interni

Attrice e cantante italiana, Serena Rossi vive insieme alla sua famiglia in una bellissima casa a Roma.

L’attrice vive insieme alla sua famiglia in un moderno appartamento a Roma. Scopriamo gli interni della casa a Roma di Serena Rossi.

Serena Rossi in breve

Nata a Napoli nel 1985, Serena Rossi debutta nel 2002 nel musical C’era una volta.

Il lancio nel mondo dello spettacolo avviene grazie al ruolo ricoperto nella soap Un Posto al Sole. Dopo aver recitato in diversi film e serie tv, nel 2014 partecipa al talent Rai Tale e Quale Show classificandosi al primo posto.

Nel 2019 recita il ruolo di Mia Martini nel film tv biografico Io sono Mia, mentre al cinema esce con Brave Ragazze di Michela Andreozzi.

Dal 2008 è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, i due si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e nel 2016 hanno avuto un figlio.

serena rossi casa roma

Serena Rossi: casa Roma

L’appartamento di Serena Rossi a Roma è curato in ogni minimo dettaglio, arredato con gusto e con uno stile moderno. Per non parlare della splendida vista sulla città. Ma scopriamo nel dettaglio la casa di Serena Rossi.

serena rossi casa roma

Il soggiorno

Il soggiorno è un moderno openspace che comprende soggiorno e cucina, qui spicca una libreria e una parete color verde. Il resto dell’arredamento è caratterizzato da colori neutri mentre per il pavimento è stato scelto un parquet che riscalda l’ambiente. Il divano è situato sotto le finestre che mostrano la città, ed è in tessuto bianco.

casa roma serena rossi

La cucina

Anche in cucina troviamo un arredamento caratterizzato dal colore bianco, con alcuni elementi in legno. Gli elettrodomestici sono in acciaio e come paraschizzi sono state scelte delle piastrelle in ceramica bianca.

serena rossi casa roma

La camera da letto

Anche in camera da letto si può godere di una splendida vista sulla Capitale. L’arredamento è total white e il tocco di colore è dato da due quadri appesi alla parete accanto al letto. Per l’illuminazione la posto delle tipiche abatjour da comodino sono state scelte due lampade sospese.

casa roma serena rossi

La passione per le candele

A casa di Serena non possono mancare le candele, grande passione dell’attrice. Difatti sono presenti in tutte le stanze, in diverse forme e colori, alcune sono contenute all’interno di eleganti lanterne o candelabri.

A Serena piace sperimentare forme e colori diversi, senza però tralasciare un aspetto fondamentale: la fragranza.

casa serena rossi roma

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Simona Ventura apre le porte della sua casa a Milano

Casa galleria in Francia: dove l’arte è la padrona di casa

Leggi anche
Contents.media