La casa romana di Alessandra Amoroso

Solare ma al tempo stesso semplice, queste sono le caratteristiche che troviamo nella casa di Alessandra Amoroso.

Dal suo esordio ad Amici non si è più fermata. Alessandra Amoroso continua ad essere una tra le cantanti italiane più amate, merito sicuramente del suo talento indiscusso. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla casa di Alessandra Amoroso che da qualche anno a questa parte condivide con l’inseparabile fidanzato Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso dal debutto al successo

Alessandra Amoroso diventa nota al pubblico nel 2008 grazie alla partecipazione al talent di Maria De Filippi Amici, che vincerà nel 2009. Fin dalla sua partecipazione al talent Alessandra diventa immediatamente la paladina di giovani ragazze, le quali si riconoscono nei testi interpretati dalla cantante.

Il primo singolo della cantante è Immobile, il quale viene certificato disco di platino dalla FIMI. Dalla vittoria di Amici la carriera della cantante è in continua ascesa, costellata da singoli di successo e premi da parte della critica e del pubblico.

La voce inconfondibile dell’Amoroso e i suoi testi che prevalentemente parlando di amori terminati entrano immediatamente nel cuore del pubblico.

L’artista pugliese vive a Roma, insieme al fidanzato Stefano.

casa alessandra amoroso

Alessandra Amoroso: casa

Grazie all’account Instagram della cantante è possibile scorgere alcuni dettagli della casa romana che condivide con il fidanzato. I due infatti convivono da diversi anni e sui social non mancano romantiche foto della coppia. Andiamo a scoprire qualche dettaglio dell’arredamento presente nel nido d’amore che la coppia condivide, ormai da qualche anno, alle porte di Roma

alessandra amoroso casa

L’ingresso

L’ingresso dell’abitazione romana della cantante si affaccia direttamente sul soggiorno. E si possono notare alcuni particolari, come ad esempio l’orologio vintage sistemato sulla parete difronte all’ingresso e il camino accanto al televisore. Inoltre il televisore è circondato da una struttura in muratura color arancione.

casa alessandra amoroso

Il soggiorno

Il soggiorno della cantante è sulle tonalità del crema e del bianco. La particolarità è un muro in mattoni che si trova anche dietro al televisore. La parete del televisore, inoltre, presenta un mobile a scaffali sempre nella tonalità del bianco.

casa alessandra amoroso

Di fronte al televisore è presente un tavolino basso in cristallo, dotato di una struttura bianca di design, molto moderna. Il rivestimento del pavimento è un caldo parquet.

casa alessandra amoroso

Cucina

Anche in cucina troviamo un arredamento molto semplice ma al tempo stesso moderno. L’arredamento è in legno ed è dotato di tutti gli strumenti necessari. Per quanto riguarda il lavello è di fattura moderna, in acciaio.

casa alessandra amoroso

Il tavolo della cucina è molto particolare, anch’esso in legno ma con una base di cristallo. Mentre le sedie sono di fattura più moderna. Un mix perfetto, che rende l’ambiente particolarmente elegante ma al tempo stesso contemporaneo.

casa alessandra amoroso

Camera da letto

Possiamo dire che il legno faccia da filo conduttore nella casa della cantante salentina. Difatti, anche in camera da letto è presente questo materiale naturale che ritroviamo nella struttura del letto, dell’immancabile parquet e anche nei comodini. I comodini presenti nella camera da letto dell’Amoroso sono di fattura moderna, bassi e squadrati, nelle tonalità del bianco e del marrone.

casa alessandra amoroso

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una galleria d’arte sospesa tra i vigneti: il saluto di Richard Rogers

Pittura effetto cemento fai da te: tutti i passaggi

Leggi anche
Contents.media