Viste mozzafiato dagli attici più belli di Milano

I 6 attici più belli di Milano: i posti perfetti per godersi la città più frenetica d'Italia in tranquillità.

Milano, la magica città della moda, offre molte possibilità, lavorative e non. Per godersi la vista mozzafiato sul duomo e staccare dalla frenetica vita quotidiana della capitale industriale d’Italia, bisogna trovarsi sui piani più alti. Gli attici più belli di Milano si trovano sicuramente molto in alto.

Gli attici più belli di Milano

Possedere un attico a Milano è un vero e proprio lusso. Nonostante ci si trovi nella città più frenetica e movimentata d’Italia, ai piani più alti è possibile godersi la tranquillità e la vista sui grattacieli, magari mentre si sorseggia un aperitivo in compagnia.

Arredati nei minimi dettagli, gli attici più belli di Milano permettono un soggiorno di lusso al massimo del comfort.

San Babila

Il primo attico di cui parliamo non è altro che l’appartamento più costoso di tutta Milano e si trova al centro della città, a pochi passi dal duomo: in San Babila.

appartamenti di lusso a milano

Per 20 milioni di euro è possibile diventare proprietari di un attico a tre piani, con un giardino piantumato costruito sul tetto annesso di piscina, bar e una cucina.

Via della Spiga

Nella storica via, una delle più famose di Milano, si trova un attico caratterizzato da una piscina che occupa ben 550 metri quadrati. Sul tetto dell’appartamento è stato arredato un giardino pensile curato nei minimi dettagli.

All’interno dell’attico ci sono zone living molto ampie e luminose e finiture di alto pregio.

Porta Venezia

Occupa circa 800 metri quadrati quest’attico che si trova in Porta Venezia: si sviluppa su due piani offrendo una vista panoramica a 360 gradi.

Al suo interno è dotato di una master-suite con zona relax, oltre alle altre camere presenti, un’area fitness, sala biliardo, sauna, veranda e una grande terrazza fiorita con vista sui bastioni.

Via Montenapoleone

In un edificio d’epoca, in via Montenapoleone, si trova una proprietà estesa su 400 mq al quinto piano della struttura.

appartamenti con vista a milano

L’attico è suddiviso in due zone: una zona abitabile e la restante parte, dedicata agli uffici e al lavoro. La casa è circondata su tutti i lati da terrazzi piantumati.

Vista Duomo

Per chi desidera una casa con tanti spazi aperti, quest’attico è perfetto: si trova in un complesso di recente edificazione a pochi passi dal duomo della città.

E’ composto da due livelli, per una superficie totale di 800 metri quadrati. Il superattico è composto da due ampie terrazze con una magnifica vista, caratterizzate da una piscina a sfioro, un’area TV e un solarium.

Via Palestro

Progettato e realizzato nel 1970, l’attico di prestigio si trova al sesto (e ultimo) piano di uno degli edifici più prestigiosi della zona.

Gli interni si espandono su circa 600 mq, mentre 50 metri quadrati sono dedicati ai terrazzi esterni. Per cambiare livello è possibile usare uno dei quattro ascensori presenti nella proprietà; le zone della casa sono collegate tramite un lastrico solare a uso esclusivo.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredare con stile un grande terrazzo: idee moderne per tutte le tasche

Metodi infallibili per capire come lavare il parquet

Leggi anche
Contents.media