Bellissimi accessori per un bagno tradizionale

Un tocco di eleganza in un bagno semplice.

Sfruttare degli accessori per un bagno tradizionale può trasformare la stanza in un’opera d’arte, seppur con selezioni semplici ed economiche. Da sottili tocchi di finitura a grandi caratteristiche d’epoca, un arredamento tradizionale per il bagno può essere facilmente realizzato con una visione chiara e ornamenti decorativi.

Qui riassumiamo i bellissimi accessori per un bagno tradizionale. Alcuni siti non sono italiani, ma potrebbero garantire la spedizione internazionale. In caso contrario, lascia che siano d’ispirazione per il tuo bagno.

Sedia Rouen taupe

Questa sedia Rouen taupe è un classico senza tempo di Swoon Editions che aggiungerebbe un tocco di eleganza a uno schema di bagno semplice ed è ben proporzionata.

The Pure Bathroom Collection

Un’elegante suite d’epoca, la Victorian della Pure Bathroom Collection offre echi di stile tradizionale con il look lussuoso di una vasca da bagno free-standing e l’inclusione di una coppia di lavabi.

Anche la scelta di rubinetti e vasche da bagno può avere un grande impatto sulla stanza.

soluzioni bagno tradizionale 1200x800

Il vecchio cinema

Per un look autentico e tradizionale, introduci oggetti d’antiquariato nel tuo bagno con pezzi come questo lavabo edoardiano in ottimo stato.

Termosifoni a vista

I termosifoni a vista danno un immediato tocco di nostalgia, e le collezioni di Castrads spaziano da semplici e discreti ad audaci e decorativi, il che significa che puoi selezionare uno stile per completare il tema scelto.

bagno tradizionale accessori

Cesti per il bucato

I cesti per il bucato sono una parte comune di ogni bagno e questo cesto in rattan a trama aperta di Garden Trading è una soluzione attraente e resistente.

Illuminazione

L’illuminazione non deve essere trascurata quando si tratta di accessori per un bagno tradizionale, ma è importante scegliere un design che si adatti alle normative industriali per resistere alle condizioni di umidità che possono crearsi in un bagno. Le lampadine a sospensione singola sono più efficaci delle luci alogene incorporate e offrono un’opportunità di ulteriore personalizzazione con la selezione del paralume.

Questo ciondolo in vetro nervato Wellington di Fritz Fryer è un design bello ma semplice che si adatta comodamente a un arredamento tradizionale del bagno, abbinato a un adeguato impianto elettrico.

La collezione Pure Bathroom

Il pavimento in legno a vista crea un’estetica meravigliosa nei bagni tradizionali. Il set Burlington di The Pure Bathroom Collection dimostra come un semplice arredamento può essere reso tradizionale. Tutto ciò con l’aiuto di accessori come l’orologio dorato, la sedia di velluto e lo specchio a strisce.

bagno tradizionale consigli

Piastrelle

Le stanze da bagno stanno diventando sempre più popolari negli ultimi tempi. Possono ancora creare un ambiente autenticamente tradizionale se progettate utilizzando uno schema di piastrelle semplice ma classico.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Consigli di design per uno spazio ideale per lavorare da casa

Centrotavola per Halloween: le migliori idee per una cena a tema horror

Leggi anche
Contents.media