Camera da letto perfetta per Instagram: come arredarla

Uno splendido santuario da immortalare.

Conosci il segreto per una camera da letto perfetta per Instagram? Dai mobili in velluto all’illuminazione d’effetto, ecco alcuni consigli per arredarla.

Ci sono molti modi per trasformare la tua camera da letto in un luogo tranquillo ed elegante che ti aiuti a rilassarti alla fine della giornata lavorativa.

Camera da letto perfetta per Instagram: la giusta testiera

Una testiera di grande impatto darà alla tua camera da letto un tocco di stile in più. Dalle testiere fluttuanti ai modelli con bottoni profondi, ci sono molti design che si adattano al tuo stile interno.

Otterrai punti extra se è di velluto e in una tonalità colorata.

Camera da letto perfetta per Instagram: biancheria da letto

Una biancheria da letto morbida e lussuosa può trasformare drasticamente lo spazio della tua camera da letto.

Quando scegli la tua, opta per trapunte decorative, coperte deliziosamente morbide e cuscini sparsi.

Piccoli dettagli extra possono davvero trasformare la tua camera da letto. Una trapunta decorativa, una coperta – o anche due – risalteranno il letto in modo meraviglioso. Piega la coperta in modo ordinato e drappeggiala sul letto, assicurandoti di rivelare una quantità generosa di ogni strato per evitare che sembri troppo semplice.

Mescola le texture della biancheria da letto e le dimensioni dei cuscini, e potrai creare tutti i tipi di look diversi. Anche un tappeto da letto è un ottimo suggerimento per far sembrare la stanza un po’ più rifinita.

Camera da letto perfetta per Instagram: rivestimenti murali

I rivestimenti aggiungono calore, profondità e carattere a una camera da letto ed è una grande tendenza del fai da te in questo momento. Per dare alla tua camera da letto un look distintivo, pensa a quale tipo di modanatura vuoi.

Camera da letto perfetta per Instagram: pareti caratteristiche

Un modo infallibile per creare un effetto d’impatto nella tua stanza (e sulla tua pagina Instagram) è quello di optare per una parete caratteristica audace. Accentua il tuo schema di decorazione con una carta da parati vibrante o un tocco di vernice.

Ricorda: una parete caratteristica è un ottimo modo per aggiungere un tocco di creatività senza decorare l’intera stanza. Se non ti senti abbastanza coraggioso da dipingere tutte le pareti, scegline solo una. Sarai stupito di come trasformerà il tuo spazio.

Abbina il tuo bel letto a una biancheria da letto luminosa, o a una parete vibrante per il massimo effetto Instagram.

camera da letto perfetta per Instagram consigli

Camera da letto perfetta per Instagram: texture

Gioca con texture e tessuti per un look accogliente e glamour. Non solo questo ti darà la possibilità di essere creativo con i colori, ma creerà una sensazione incredibilmente adulta. La tua camera da letto dovrebbe essere un santuario, dopotutto.

Le camere da letto, tradizionalmente descritte come le stanze private, piuttosto che pubbliche, della casa sono ora condivise più ampiamente. Ispira gli altri su come hai creato il tuo santuario e il tuo senso di comfort attraverso coperte e cuscini a strati.

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come pianificare la disposizione del soggiorno

Consigli per la camera da letto Feng Shui

Leggi anche
Contents.media