Camera Very Peri: abbinamenti, consigli e idee

Camera very peri: scopriamo come arredare la zona notte con il colore dell'anno 2022.

Perché è importante la camera Very Peri? Il Very Peri è il nuovo colore dell’anno per il 2022 ma sembra che sia in grado di migliorare la vita di chi lo adotta. Il suo nome dà un senso di simpatia e la sua ridotta lunghezza rappresenta la perfetta ricetta per il suo successo.

Questo colore, secondo il Pantone Color Institute, ha una serie di caratteristiche molto interessanti tanto che potrebbe essere un vero e proprio stimolo per reinventarsi riuscendo a ritrovare la tranquillità persa da molto tempo o forse mai realmente raggiunta. E’ davvero possibile che un colore possa essere così positivo per la vita di una persona? Intanto secondo il Pantone Color of the Year, che riesce a cambiare le sorti del mercato da ormai due lustri, questo nuovo colore riesce ad unire due colori abbastanza opposti come il blu che ispira la costanza ed il rosso che invece esprime passione.

camera very peri

Come inserirla nella propria abitazione

camera very peri

Prima di tutto è necessario ricordare che il very peri è il colore perfetto per dare un tocco di colore ad una stanza con colori tenui tendenti al bianco o proprio bianche. Sembra che questo sia un colore in grado di adattarsi in qualsiasi ambiente come, per esempio, un arredamento molto elegante ma va bene anche per quelli più giocosi e moderni. Nella camera da letto si potrebbe pensare a muri bianchi e soffitto in pervinca. E’ possibile decidere di inserire mobili in very peri in una pavimentazione in color cemento oppure in marmo o ancora in gres porcellanato essendo comunque, come accennato in precedenza, un colore che può andare molto bene con moltissimi altri. Da non sottovalutare nemmeno uno scrittoio in legno laccato perché potrebbe offrire una grande opportunità di arredamento. Per chi è bravo nel fai da te si potrebbero avere soluzioni davvero inaspettate.

Un’ottima opportunità da non perdere

Il colore dell’anno Pantone 2022 sicuramente sarà uno dei protagonisti per molto tempo ancora perché riesce ad andare incontro a praticamente tutte le necessità.

Scritto da Elia Mirko
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arredare il giardino con il camino rustico da esterno 

Carta da parati in Very Peri: soluzione di tendenza per la propria casa

Leggi anche
Contents.media