Carta da parati camera da letto moderna, arredare con stile

Carta da parati camera da letto moderna, come arredare con classe

La carta da parati può essere un’ottima idea per la camera da letto, si può utilizzare sia per una sola parete o per tutte, si trovano diversi tipi di decori in commercio e c’è l’imbarazzo della scelta. Vediamo le varie opzioni da sfruttare per decorare al meglio la casa.

Carta da parati moderna per la camera da letto, decorare tutte le pareti

Se si decide di mettere una carta da parati moderna in tutta la camera da letto allora bisogna scegliere un decoro che non sia eccessivamente pesante per gli occhi. È fondamentale che non prenda il sopravvento rispetto agli altri mobili, o potrebbe stufare facilmente. Se si utilizza carta da parati a rotolo e non si chiede aiuto ad un professionista bisogna effettuare tagli diritti e con la taglierina per non rovinare la linea diritta.

Colori tenui per non rovinare l’armonia, ma se si amano decori importanti si può sempre decidere di destinare una sola parete ad una carta da parati 3d a quadro.

Carta da parati camera da letto moderna, una parete da decorare

Se si vuole fare di una semplice parete un vero quadro si può sfruttare la carta da parati moderna e un letto funzionale da decorare con uno sfondo a scelta. Se si opta per questa soluzione è necessario scegliere un decoro che non venga rovinato dalla presenza dei mobili, ad esempio è meglio evitare un paesaggio se viene coperto da armadi o da un letto importante.

Carta da parati camera da letto moderna, dove acquistare

Sono davvero tante le ditte che vendono carta da parati camera da letto moderna, sono di dimensioni e colori differenti. Per scegliere è necessario controllare che la ditta fornisca le dimensioni e le caratteristiche sul materiale che si vuole utilizzare. Prima di acquistare è bene controlla anche le recensioni di chi ha già il prodotto e leggere tutto quello che viene scritto relativamente alla difficoltà della posa e se il materiale crea problemi nel montaggio.

Scritto da Debora Carlini
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Decorazione della casa con toni neutri e caldi accenti di legno

Camini a gas: quali sono i migliori? 5 idee per rinnovare la casa!

Leggi anche
Contents.media