La casa di Adriana Volpe: eleganza e stile senza tempo

La casa di Adriana Volpe è proprio come lei: raffinata e con tanta personalità. Unisce lo stile classico al design rimanendo per tutta la famiglia.

L’abbiamo vista nella coloratissima casa del Grande Fratello VIP, prima come concorrente, poi come opinionista, ma Adriana Volpe è presente nelle case e nel cuore degli italiani dagli anni novanta. Volto amatissimo della TV, è stata alla guida di storici programmi Rai come Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri.

Dopo il passaggio a Mediaset, ha saputo conquistare tutti con il suo ruolo di opinionista della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Ma com’è la casa di Adriana Volpe? Dai un’occhiata e prendi appunti perché troverai moltissime idee da copiare.

Salotto della casa

Il salone della casa di Adriana Volpe

L’eleganza non stanca mai e l’arredamento della casa di Adriana Volpe ne è un esempio. Un connubio di pezzi classici e stile moderno, con linee pulite ed elementi di design. Scelte azzeccate per creare un ambiente accogliente e sempre alla moda.

camino di Adriana Volpe

Colori

I colori protagonisti della casa sono panna, bianco, beige e dorato, ma anche i toni grigi e tanta luce. Una palette raffinata che è proprio come Adriana Volpe: sobria, ma con tanta personalità. E anche molto moderna.

L’arredamento del grande salone unisce tessuti lisci e stampe floreali tono su tono che scaldano l’ambiente, mentre gli elementi dorati, il metallo e il grande tavolo chiaro apportano luce e modernità all’insieme.

La sala da pranzo di Adriana Volpe

Una casa piena di fiori

Nel salone e sul camino ci sono moltissimi fiori freschi, sempre bianchi o con tonalità delicate, per regalare freschezza e vitalità, oltre a creare angoli speciali e luminosi.

Hanno un ruolo importante nella decorazione anche i tantissimi libri e le opere d’arte alle pareti.

I fiori freschi in casa

Una casa per tutta la famiglia

Una casa da sogno come quella di Adriana Volpe, romantica ma attuale e funzionale, è perfetta per tutta la famiglia e per accogliere a cena tanti amici. Qui, la presentatrice condivide le giornate con la figlia Gisele, avuta dall’imprenditore svizzero Roberto Parli.

In questa casa su misura, ognuno ha il suo spazio, anche l’adorata cagnolina Grace, che sembra felicissima nella sua elegante cuccia. Infatti vanno di moda le cucce di design: un’idea da copiare se anche tu hai un amico a quattro zampe.

Grace, la cagnolina di Adriana Volpe

Scritto da Sara Setti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come acquisire esperienza nel fai da te: preziosi consigli

Gli accessori che possono migliorare l’arredamento: consigli

Leggi anche
Contents.media