La casa di Alfonso Signorini: arredo elegante e stile

La casa di Alfonso Signorini a Milano è super tecnologica e un mix di stili, che rispecchiano il suo carattere e le sue passioni

Alfonso Signorini, direttore della rivista settimanale Chi e conduttore attuale del Grande Fratello VIP, attraverso i suoi scatti, ci mostra l’arredo della sua fantastica casa, che lascia a bocca aperta tutti i suoi follower.

La casa si trova a Milano ed ovviamente non poteva scegliere un posto diverso, poiché il capoluogo lombardo è quello in cui accade di tutto.

Casa ricca di eleganza nella quale vive con il felino fedele a quattro zampe.

photo 2021 10 21 11 13 52

La casa di Alfonso Signorini: un occhio al suo arredo

L’arredo della casa è composto da uno stile minimal, elegante che rispecchia molto le sue qualità da conduttore e la sua personalità: sempre raffinato nei suoi modi unici di vestirsi ed esprimersi.

Alfonso Signorini è un amante della musica e dell’arte, proprio per questo motivo era impossibile che sulle pareti mancasse un angolo dedicato alla musica. Inoltre ha anche uno spazio dedicato allo sport dove pratica esercizi quotidianamente.

photo 2021 10 21 11 05 28 2

La casa di Alfonso Signorini: quali errori non commettere

A volte i consigli più utili sono: gli errori da non commettere durante l’arredo della casa.

Ecco qualche suggerimento da non replicare:

  • Scegliere accessori con poca attenzione;
  • Appendere quadri senza una logica;
  • Creare degli ambienti monocromatici;
  • Non definire un ordine sui colori;
  • Non scegliere un tema;
  • Scegliere il tavolo senza prendere in considerazione le sedie;
  • Non dedicarsi alle illuminazioni.

La casa di Alfonso Signorini vista nei dettagli

Arredo contemporaneo

L’arredamento contemporaneo è diverso da quello moderno. In uno stile contemporaneo la tecnologia è la prima cosa che appare. Il fatto di facilitare qualsiasi cosa che si faccia tutti i giorni, grazie all’innovazione tecnologica, è all’ordine del giorno.

Dalla scelta dei materiali fino ai pavimenti, tutto rispecchia i vantaggi dell’innovazione tecnologico al giorno d’oggi.

Arredo urban

L’arredamento Urban è famoso per le sue linee morbide con uno stile industriale e metropolitano. Regala una sensazione di libertà e apertura. Perfetto per gli ambienti unici e i loft.

L’arredamento Urban è composto da:

  • Mobili in legno scuro;
  • Scaffalature in metallo;
  • Bauli antichi;
  • Tubature in vista;
  • Tante lampade da terra in vista.

Arredo one space

Per arredamento one space si intende la camera da letto, cucina e salotto, ufficio o salata studio. Mette in comunicazione due ambienti differenti, ma di importanza primaria. In questo tipo di arredamento la scelta dei mobili è molto importante. Quest’ultimi evidenziano gli spazi e danno tanta leggerezza ed armonia.

Richiedono tanta creatività e professionalità. Non è facile combinare stili diversi e soddisfare tutte le esigenze. Non devono neanche mancare divani e poltrone pronti ad accogliere più persone.photo 2021 10 21 11 05 28

Scritto da Danilo Aurilio
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Catalogo IKEA 2022: l’ingresso perfetto per ogni gusto

Tavolini da giardino in legno: utili e belli da vedere

Leggi anche
Contents.media