Alvin dell’Isola dei Famosi: la casa in Honduras dell’inviato del programma

La casa in Honduras di Alvin, l'inviato dell'Isola dei Famosi, è sobria ed essenziale, luminosa e con la natura caraibica dietro l'angolo.

Alvin, l’inviato del programma L’isola dei Famosi, ha deciso di mostrare la propria casa in Honduras in un video su Instagram. Infatti, dovendo seguire con attenzione i concorrenti, al momento abita proprio nella repubblica caraibica. Il programma, diretto da Ilary Blasi, lo vede come inviato ormai da alcune edizioni, complice la sua simpatia ed impegno.

Nonostante il cambio di alcune regole per questa edizione, come il fatto che si debba giocare a coppie, alcune cose rimangono le stesse.

La casa di Alvin in Honduras

La casa, che si trova a Cayos Cochinos, ha un arredamento molto semplice. Quasi tutto è sui toni del bianco, sia per le pareti che per i mobili. La casa sembra molto luminosa, con grandi finestre che lasciano entrare la luce. Inizialmente l’inviato ha postato una foto in cui lavava i piatti in cucina, commentando ironicamente sulla bella vita ai Caraibi. Successivamente ha deciso di mostrare l’intera casa ai propri fan.

casa alvin honduras

Gli interni della casa di Alvin in Honduras

La cucina

Nel video che ha postato su Instagram possiamo vedere la cucina, che è molto piccola, ma ha l’essenziale come con il piano cottura, un fornetto ed utensili. La maggior parte degli elettrodomestici e dei mobili sono bianchi, anche se hanno dei dettagli in legno chiaro.

alvin casa honduras

Il salotto

Nel salone è presente un televisore, delle sedie in legno e un tavolo, che riprende il legno delle sedie, ma la cui superficie è in vetro. Ci sono anche dei quadri appesi alle pareti e alcuni vasi appoggiati sia per terra che su un mobile nero con fiori colorati. Il pavimento è a piastrelle in quasi tutte le stanze, mentre le tende in salotto sono doppie, una bianca e una color ocra.

salotto alvin

Camera da letto

La camera da letto è molto semplice e non sono presenti molti oggetti. Un’ampia finestra è coperta da una tenda di colore scuro, ma trasparente. Utile per avere oscurità con troppo sole ma senza essere troppo pesante. Il letto matrimoniale ha delle lenzuola e delle federe a righe bianche e rosse. Non ci sono lampade o comodini ai lati del letto da quanto vediamo dal video. Le camere da letto sono due, simili tra loro.

Il bagno

Il bagno ovviamente è in linea con il resto della casa e rimane molto semplice, con i sanitari essenziali e una doccia con un tenda bianca.

casa alvin honduras

Gli esterni della casa di Alvin in Honduras

L’esterno della casa dà sulla lussureggiante natura dell’Honduras. All’entrata infatti vediamo palme, piante dai fiori colorati, siepi verdissime, insomma un paradiso naturale. L’Honduras è un paese famoso per la sua natura ancora per la maggior parte incontaminata, per le sue spiagge bianche, acque cristalline e foreste tropicali lussureggianti.

Scritto da Redazione Casa
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi elettrici: estetica e gestione dei cavi in casa

I vantaggi dei fiori artificiali in casa: scopri quali sono

Leggi anche
Contents.media