Casa di Alice Campello: super lusso per la moglie di Morata

Alla scoperta della casa della fashion blogger e del calciatore spagnolo. Dal giardino con piscina all'elegante sala da pranzo.

Di Alvaro Morata si ricorda il rigore sbagliato con la Spagna contro l’Italia. Lo stesso calcio dal dischetto che ha sancito la vittoria degli azzurri in semifinale, l’anteprima di un trionfo da sogno.

Pochi sanno, però, che è sposato con Alice Campello, fashion blogger, celebre sui social.

Gusto ed eleganza sono le prerogative della modella, che è riuscita a imprimere il proprio stile mai banale anche alla casa di Torino, dove abita col calciatore della Juventus e i loro tre bambini.

Casa di Alice Campello: l’arredamento

Frizzante, moderna, giovane: proprio come la Campello e Morata. Caratteristiche che è possibile notare sin da subito osservando colori e arredamento di una dimora super lussuosa.

Sala da pranzo

Tavolo bianco, sedie nere e mobili rossi, per un contrasto dai toni accesi e dagli azzardi facili. Vetrate separano la sala da pranzo dalla cucina, il cui mobilio è totalmente in acciaio, in perfetto abbinamento col grigio delle mensole.

Camera da letto

Anche il nido d’amore della Campello e di Morata è sui toni del grigio e si affaccia sul verde di uno splendido prato inglese. Il letto è a baldacchino e sul comò svettano foto di famiglia.

Cameretta dei bambini

Toni pastello, a tratti più caldi, caratterizzano la cameretta dei bambini. Marrore, beige, bianco. Culle in legno, piante ornamentali e pareti tappezzate da quadri d’animali e cartine geografiche.

casa di alice campello

Casa di Alice Campello: gli esterni

Una piscina da favola è la protagonista di un giardino da sogno. Geometrie e trasparenze formano un tutt’uno con la natura incontaminata, che si alterna ai vialetti in lastricato, ideali per lunghe passeggiate.

casa di alice campello

Casa di Alice Campello: la cabina armadio

Da buona fashion blogger, a casa di Alice Campello non poteva mancare un’immensa cabina armadio. Come fosse un’altra stanza, in aggiunta a quelle già esistenti. Sui social ne ha fatto spesso mostra, ostentando borse e vestiti griffati, a conferma del lusso che invade tutta l’abitazione.

casa di alice campello

Scritto da Veronica Celi
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arredare un attico in stile industriale: idee e consigli

Candelabri moderni neri: tocco d’eleganza e design per ogni ambiente

Leggi anche
Contents.media