Casa di Beatrice Valli: arredamento a prova di social

Avere un arredamento a prova di social è importantissimo soprattutto se di professione fai l'influencer. Ecco la casa di Beatrice Valli.

Beatrice Valli fa parte della larga schiera di influencer italiani. Giovanissima ma già mamma di tre bambini, Beatrice dedica molto tempo ai social, dove condivide ogni istante della sua vita. Scopriamo la casa di Beatrice Valli.

Chi è Beatrice Valli

Bolognese di nascita, classe 1995, Beatrice Valli è nota al grande pubblico per aver partecipato, in veste di corteggiatrice al programma Uomini e Donne. Proprio lì ha trovato l’amore: Marco Fantini, da questa relazione nascono due bambine Bianca e Azzurra. Oltre alle figlie nate dalla relazione con Fantini, Beatrice ha un altro figlio Alessandro, nato da una precedente relazione.

Beatrice entra nel mondo dello spettacolo a 19 anni, da quel momento la sua carriera è stata tutta in ascesa.

Dopo Uomini e Donne, Beatrice e il fidanzato Marco partecipano al videoclip di Ligabue L’equilibrista. Mentre nel 2015 ottiene il ruolo di inviata e intervistatrice speciale al Coca-Cola Summer Festival e conduce il programma Il bacio dell’estate. Ma sono i social a tenerla davvero impegnata, il suo profilo Instagram conta 2,7 milioni di follower.

casa di beatrice valli

Casa di Beatrice Valli: com’è

Beatrice, Marco e i loro tre bambini vivono in un elegante appartamento a Milano, zona Portello. Arredata con cura e passione, Beatrice ha scelto personalmente ogni singolo dettaglio per poter creare un focolaio confortevole ma elegante per lei e la sua famiglia. A casa Valli prevale il bianco, abbinato a dettagli in oro e beige, che insieme vanno a creare un ambiente molto chic e luminoso. Nella casa di Beatrice Valli la famiglia è la protagonista indiscussa di tutti gli scatti che poi finiscono sui social e da sfondo ci sono i fantastici arredi che ora andremo a scoprire!

casa di beatrice valli

Il soggiorno

Il soggiorno arredato con una palette di colori chiari tendenti al bianco e beige è una vera e propria oasi di pace, molto luminosa e raffinata. Si tratta di uno spazio molto ampio, arredato con gusto. I divani, color crema, vanno a creare un ferro di cavallo e sono posti al centro della stanza, in questo modo la zona conversazione non vede elementi che si disperdono nell’ambiente.

casa di beatrice valli il soggiorno

Per i muri è stata scelta una carta da parati a motivo floreale molto chic di Westwing che ritroviamo anche all’ingresso.

ingresso casa beatrice valli

La zona pranzo

I pasti a casa Valli-Fantini non potevano non consumarsi in una zona molto fashion e di design. Difatti per questa particolare zona della casa hanno scelto un tavolo con motivo in marmo e sedie di design. A completare il tutto un lampadario a scultura Trevor che illumina direttamente il lungo tavolo. La zona perfetta per passare le serate in compagnia della famiglia e amici!

casa di beatrice valli

Troviamo anche una nicchia, tutta vetrata, con due graziose poltroncine. Un mini salotto più intimo per scatti di famiglia.

nicchia casa vallini

La cucina

Secondo Beatrice la cucina è uno dei posti in cui preferiscono trascorrere il tempo e sperimentare tutti insieme nuove ricette. E come darle torto? Si tratta di una meravigliosa cucina ultra moderna e attrezzata. Per il rivestimento hanno scelto un grigio marmorizzato che rende l’ambiente estremamente raffinato. Il tocco in più? Sicuramente la cantinetta per poter conservare alla giusta temperatura i vini.

casa di beatrice valli

La camera da letto

Ovviamente la ricercatezza e l’eleganza non potevano mancare in un ambiente come la camera da letto. Qui troviamo eleganti rifiniture in velluto e colori neutri uniti alla modernità dei comodini e delle lampade di design scelte per illuminare la stanza. Il posto perfetto per rilassarsi con la famiglia al completo. I colori scelti per questa stanza sono il rosa cipria e l’oro. Per la parete è stata scelta una carta da parati in seta creata da Flamaba Creative Experience. Si tratta di una carta da parati molto elegante, che richiama il tema esotico della savana, difatti vi sono rappresentati degli animali tipici di questo ambiente.

casa di beatrice valli

La cameretta di Alessandro e Bianca

Per la cameretta dei bambini Beatrice ha scelto un letto a castello a forma di casetta, che prosegue andando a creare un armadio a parete che riprende i colori del lettino. La cameretta dei bambini è un ambiente molto ampio, dotato di un terrazzo che dona luce alla stanza. Per poter fare i compiti è presente una scrivania a muro dotata di libreria.

casa di beatrice valli

Per la piccola Bianca c’è un fantastico specchio nel quale si potrà specchiare e prepararsi per intraprendere una scintillante carriera sulle orme di mamma e papà.

cameretta di bianca fantini

La cameretta di Azzurra

Per Azzurra Beatrice ha scelto un color rosa cipria. Questa cameretta è una piccola bomboniera rosa. Qui è presente la carta da parati della camera matrimoniale ma in rosa, così da riprendere i colori dell’arredamento. Per i diversi complementi d’arredo Beatrice si è affidata a Westwing, inserendo alcuni elementi della casa vecchia, come il fasciatoio e la poltrona che si trovava nel precedente soggiorno.

casa di beatrice valli

Scritto da redazione online
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Organizzare l’armadio con il metodo Kondo per essere felici

Valentina Ferragni studio nuovo: uno sguardo al suo interno

Leggi anche
Contents.media