La casa di Iron Man: dove si trova, interni e stile

L'imponente casa di Tony Stark è semplicemente straordinaria, ma esiste davvero? Ecco tutto ciò che dovreste sapere.

La casa di Iron Man, ovvero Tony Stark, è una splendida villa situata su una scogliera. Imponente, maestosa ed estremamente futuristica, questa casa ha fatto sognare tutti noi. 

Ma esiste davvero? Ve lo sveliamo nel prossimo paragrafo.

La casa di Iron Man: dove si trova, interni e stile

Purtroppo, la famosa casa di Malibu non esiste. Alcune persone pensavano potesse trattarsi di Razor House, ora posseduta da Alicia Keys, ma non è così. Ogni singolo dettaglio è prettamente digitale, realizzato dall’artista Phil Saunders.

Interni e stile

Inutile dire che gli interni di questa casa trasudano lusso sfrenato da tutti i pori. Ogni singolo ambiente ci fa sognare a occhi aperti, con dettagli mozzafiato ed eleganti (sebbene non esistano, ahimé).

La casa è fortemente tecnologica. Le ampie vetrate (enormi, oseremmo dire) lasciano entrare tutta la meravigliosa luce di Malibu. Il soggiorno è caratterizzato da un enorme divano curvo che può accogliere tranquillamente più di dieci persone, con altrettanti cuscini capaci di avvolgere tutte le loro schiene!

la casa di iron man

Al centro troviamo due tavolini in vetro, mentre su un lato è presente un tappeto circolare su cui poggia una poltroncina e un piccolissimo tavolino, quasi come se fosse studiato per conservare i drink preferiti di Stark.

Il vero punto focale, però, è rappresentato da un’enorme lampada curva. Si tratta tra l’altro di una tendenza particolarmente apprezzata negli spazi moderni, e in commercio ne esistono di diversi tipi. 

Sulla sinistra è presente un delizioso camino su cui è poggiata una graziosissima calza natalizia (la noterete in una delle iconiche scene del film). Il pavimento è caratterizzato da grandi piastrelle lucide e scure, che ricordano quasi il vetro, dato che ogni singolo riflesso si specchia su di esso e dà una maggiore illusione di spazio. 

Inutile dire che sono presenti innumerevoli strumenti tecnologici in grado di dare tutto il comfort possibile in casa Stark. Insomma, la vera e propria casa dei sogni!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Un Posto al Sole: interni e stile

Come appendere la ghirlanda alla porta: guida fai da te

Leggi anche
Contentsads.com