La casa di Friends: dove si trova, interni e stile

L'iconica casa di Friends è davvero straordinaria! Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni...

La casa di Friends è probabilmente un’icona dello show e non solo! Uscita negli ’90, questa serie ha conquistato milioni, se non miliardi, di spettatori. 

Scopriamo dove si trova la casa e come sono i suoi interni! Molte persone cercano addirittura di replicarli nella propria abitazione!

La casa di Friends: dove si trova, interni e stile

La sitcom, ambientata a Manhattan, è stata in realtà girata a Los Angeles. Qui è dove vedrete l’iconica fontana, il Central Perk e molto altro ancora! 

In particolar modo, la prima stagione è stata girata nello Stage Five dei Warner Bros. Studio, insieme agli interni degli appartamenti. 

Interni e stile

Il viola è il punto focale dell’intera casa ed è tra l’altro un colore di tendenza. Le piante d’appartamento sono disseminate in tutta la casa, e anche questa è un’enorme tendenza che vedremo nel 2023.

Le piante sono infatti in grado di dare un tocco naturale alla casa, ma anche di purificare l’aria grazie ai loro incredibili benefici. Anche il tappeto è probabilmente uno degli elementi di grande spicco, dato che è imponente e molto particolare. Al di sopra sono presenti due poltroncine e un divano. Al centro del soggiorno è presente un tavolino quadrato in legno e, accanto al divano, un altro tavolino di dimensioni ridotte e in vetro. 

la casa di friends dove si trova

A contribuire a dare colore alla stanza sono i numerosi cuscini posti sul divano e le poltroncine, ciascuno di colore diverso. Anche la cucina è particolarmente iconica, grazie al colore viola delle pareti e alle tonalità azzurre dei mobili da cucina. Al centro è posto un tavolino circolare in legno, circondato da sedie di forma e colori diversi (un tocco decisamente bizzarro e particolare). 

Sopra il lavello possiamo notare una piccola finestra che contribuisce a dare un tocco di luce alla stanza, decisamente disordinata (oppure, oseremmo dire, dal design massimalista?).

Scritto da Stefania Netti
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La casa di Harry Potter a Londra: dove si trova

Come appendere i quadri senza i chiodi: guida fai da te

Leggi anche
Contentsads.com